-
@gardo ahahha hai vinto tu allora
-
Ragazzi ho preso la seconda su Sisal. Per il terzo periodo mi basta un 335-100 o devo obbligatoriamente fare 668-200. Secondo il Paci i periodi sono slegati.
-
-
@gardo sì esatto, quella famosa regola
-
@jpinkman sono felice per te.... Giustizia
-
ho ricevuto sulla inbox un messaggio per una promo sui quickgames senza il bollino vip, l'avete ricevuto anche voi o mi devo preoccupare?
-
@gianluca88 io ne ho ricevuta una da vip sulle lotterie ma può capitare di riceverne normali
-
@gianluca88 viste le moli di gioco che facciamo in questo periodo credo che non ti debba minimamente preoccupare
-
@mr-blonde credo proprio che sia vero quello che dici, è che mi ha fatto impressione ricevere il primo messaggio non vip dopo 6 mesi
-
@gianluca88 era arrivata anche una cosa simile 2 settimane fa ma credo sia proprio random
-
Se dovesse capitare a qualcun altro, sappiate che il problema dell'App che non mi consentiva di cliccare nel box bianco della schedina per immettere la cifra da scommettere, dipendeva semplicemente dalla mancanza di un aggiornamento. L'avevo appena scaricata, quindi non immaginavo potesse essere questa la ragione. Basta riscaricare l'App e si installa direttamente l'aggiornamento mancante.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi Buongiorno, una domanda, ho giocato:
1ª Multipla 335/100 perdendo su Sisal, ricevuto 101€ Bonus,
2ª Multipla 335/100 perdendo su Sisal, attesa Bonus,
per la 3ª Multipla quanto dovrei scommettere, 327/98? Oppure mi sbaglio? -
Che sorpresa
-
@defias-bandit sono vip da meno di una settimana... ho ricevuto solo 2 promozioni identiche sulla lotteria (non sfruttabili chiaramente) una il 21 e una oggi.
riceverò solo queste cose qui non sfruttabili c'è la possibilità che in futuro anche io possa avere promo come quella che è arrivata a te?
come funziona sta cosa del vip? -
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
@defias-bandit sono vip da meno di una settimana... ho ricevuto solo 2 promozioni identiche sulla lotteria (non sfruttabili chiaramente) una il 21 e una oggi.
riceverò solo queste cose qui non sfruttabili c'è la possibilità che in futuro anche io possa avere promo come quella che è arrivata a te?
come funziona sta cosa del vip?Nessuno sa niente...nell attesa se vuoi far qualcosa di utile devi solo giocare il piu possibile e vedrai che le promo arrivano. Io ad esempio ne ho appena avuta una inutile sul lotto
-
@defias-bandit Buongiorno.
non ho trovato i dettagli di questo bonus. Il wag quanto dovrebbe essere?
Poi non ricordo se i bonus slot di sisal vanno giocati con una tecnica particolare -
@Defias-Bandit Ricevuta anche io come ormai ogni sabato da 3 settimane consecutive questa volta però addirittura è un bonus sulla ricarica e non sulle perdite...quindi ricarichiamo 500 e basta giusto?
-
@user2222 se manterrai una mole di gioco consistente continuerai ad essere vip, e ti arriveranno tutte le offerte che arrivano agli altri (qualche volte con dei T&C un po' differenti). Le promo Vip sono molto variabili, vanno dalle lotterie (quasi sempre non sfruttabili) ai bonus deposito, a quelli con rimborso, alle slot come in quest'ultimo caso. Ma ti assicuro che il programma Vip di Sisal è il migliore. Con i mondiali, ad esempio, stiamo tirando fuori bei soldini. Bisogna solo potare pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet