-
@vagabondo buona idea
Si può fare su
lottomatica, sportpesa e anche sisal (ma li non so se fanno problemi), poi ce ne saranno sicuramente altriedit: pure su Intralot
-
@gianluca88 lottomatica quota i 'qualificata:si' ma non i no
-
Questo post è eliminato! -
Puntando 8€ sulla qualificazione dell'iran a quota 6 su sportpesa si può fare tranquillamente la live sul girone b come se il rimborso fosse di 100€ sicuro (2€ in meno se si qualifica l'iran, ma vabbè)
-
@gianluca88 perchè 2€ in meno?
-
@camice84 se passa l'iran si prende 50 di bonus + 48 per la qualificazione
-
@gianluca88 meno i 6€ della scommessa sull'iran
-
@gianluca88 devi togliere quelli persi sulle 250 giocate live della qualificante (15-20 euro più o meno di media) che devi recuperare nel caso passasse l iran e nn prendi il bonus
EDIT: in realtà i soldi della qualificante li perdi anche se prendi il bonus quindi è la stessa cosa!! Scusate ma la mattina presto sono ancora un po rincog***o!!! -
a che ora avete ricevuto il bonus la settimana scorsa? per capire se riesco a utilizzarlo nell'ultima multipla o meno
-
@danzakitakita verso mezzogiorno mi pare
-
@danzakitakita Confermo, a te questa settimana Non spetta....:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@ilmemole visti i soldi che che ci sto buttando sulle live, spero non mi diano solo quelli XD
-
@danzakitakita Per la precisione la settimana scorsa il Bonus è stato comunicato con la Mail delle ore 13:20.
-
arrivato il centone
-
@ninja1994 anche a me
-
@ninja1994 dopo aver vinto una scommessa da 200 euro Live sulla Svizzera @10 (a fine primo tempo perdeva) ho temuto di averli fatti arrabbiare.... fortuna il bonus è arrivato!!!! I luv u Mr Peaces
-
arrivato il centounone
-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 dopo aver vinto una scommessa da 200 euro Live sulla Svizzera @10 (a fine primo tempo perdeva) ho temuto di averli fatti arrabbiare.... fortuna il bonus è arrivato!!!! I luv u Mr Peaces
ma per la promo dei gironi?quanta responsabilità ti è servita ?
-
@ninja1994 a occhio penso sui 2000 euro...
-
@ninja1994 si per i gironi ho bancato a 10.10 .... Responsabilità altina ma tanto ho quasi 5k su Betflag :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet