-
@gardo hanno pubblicato la guida e non ci sono dubbi
-
per la promo live sui gironi giusto il discorso di puntare iran che passa il turno cosi si può puntare su sisal 500€?
-
@camice84 Puntando sull'Iran qualificata sei coperto e puoi puntare tranquillamente 500, perché o prendi 100€ di bonus se passano Spagna e Portogallo, o prendi 50€ di bonus + la cifra vinta sulla qualificazione dell'Iran.
-
@gianluca88 adesso dove è quotato meglio, sportpesa, intralot?
-
@camice84 dovrebbe essere betclic @6,50
-
Se trovate quote buone live condividete
-
per la promo della multipla di 20€ da 3 eventi a quota 5 è giusto giocarla con le prime due partite uguali a quelli della multipla vip in rf ? qualunque fosse il risultato della terza partita non comprometterebbe il rimborso ?
-
@mattoing se metti le prime due partite uguali:
se perdi la prima, perdi matematicamente l'altra e sei a posto.
se vinci la prima, hai giù guadagnato, la terza partite è indifferente -
ragazzi l'ultimo periodo della tripla quando è iniziato e quando termina?
-
@ninjaraiden è cominciato ieri e finisce il 28
-
un'ultima domanda: la ricorrente sulla tripla di Sisal è meglio non farla se si vuole fare la multipla della promo VIP giusto?
-
@ninjaraiden come scritto sopra, se le prime due partite coincidono, non avrai alcun problema
-
@ninjaraiden come c'è scritto sopra, puoi farla se le prime 2 partite della tripla le giochi sugli stessi risultati della doppia vip
-
mamma mia era scritto proprio qualche commento più su xD eppure li ho letti anche se superficialmente
-
mammamia che schifo l'exchange live di betflag, quote che non si aggiornano, bancate che ci mettono un secolo ad abbinarsi e quando te le abbina non prende la quota migliore...mah
-
Io mi sono accontentato di un -27€ sul goal dell'arabia. Uno schifo, ma meglio di niente
-
@vagabondo io ho trovato un - 23 sul pareggio dell Arabia e va benissimo
-
stranamente sono riuscito a giocare 500 in una botta al 95%
-25 -
Questo post è eliminato! -
avessi aspettato 2 minuti a bancare il gol su arabia-egitto avrei fatto il botto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet