-
Questo post è eliminato! -
@minnie ammazza che sfiga.... Mi spiace ma anche io nn sono riuscito a risolvere quel problema dal sito...
-
@minnie qualcuno dice che si può giocare da desktop usando il sito mobile ma nn ho mai provato quindi nn posso consigliarti di farlo
-
Speriamo che risolvano questi problemi per le prossime
-
stessi problemi sia app che sito mobile
-
ragazzi ho un mancamento sono.... vip...
-
piccolo problema ho scommesso l'egitto a 3.2 e bancato a 3.45, mi sono accordo che me l'ha presa però a 3 la puntata su sisal, forse non avevo tolto la spunta ad accetta variazioni di quota...,la bancata me l'ha presa come punta 3.2 e banca a 3,45...,come faccio a risolvere? a limitare le perdite... posso fare cashout per un tot importo in modo da compensare?
-
@camice84 dovresti mettere nel calcolatore la quota a 3 e bancata a 3,45 e vedere quanto hai bancato in più e annullare quella parte
-
@chomp96 come si annulla?
-
-
-
quindi per puntare in maniera sicura sul girone B basta solo scommettere 8 euri sulla qualificazione dell'Iran?
-
@ninjaraiden ha detto in Sisal VIP:
quindi per puntare in maniera sicura sul girone B basta solo scommettere 8 euri sulla qualificazione dell'Iran?
sicura...se hai messo come qualificate spagna e portogallo puoi puntare 500€, sia se l'Iran passa o non passa il turno devi togliere gli 8€ sul guadagno finale
-
come si fa ad essere inseriti in lista? nel ''clubhouse''
-
-
non mi ero coperto non immaginate la sofferenza... in ogni caso, altro girone +100 yessss
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
non mi ero coperto non immaginate la sofferenza... in ogni caso, altro girone +100 yessss
Qualche centimetro ed era gol. Io gli 8€ li ho spesi
-
Sai le risate se l'Iran vinceva......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet