-
Sai le risate se l'Iran vinceva......
-
avete fatto bene a coprirvi io lo farò con altri gironi, almeno in questo volevo evitare e invece... ho perso 2 anni di vita ma ci penserà paci con le vagonate di bonus a farmi riprendere
-
Avrei rischiato anch'io, ma già sto sotto di 130 euro per una cavolata in live.....meglio rigare dritto
-
@ninja1994 sul tiro finito sulla rete esterna stavo per morire....
-
pensiamo a domani.... avete idee su come gestire il girone argentina croazia? giochiamo argentina non passa il turno e giochiamo gli altri 250€ o lasciamo perdere? non so le quote...
-
@black quanti mila € hai giocato?! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@abrahm hai presente che tsipras annunciava la fine dell'austerity? ecco è stato grazie a me
a parte gli scherzi.... niente di cosi clamoroso, o almeno niente che non facessi già da sempre
-
@Ninja1994 Praticamente sul tiro dell'Iran sei invecchiato di 20 anni...comunque il passaggio turno NO dell'Argentina è quotato a poco, il migliore è 3.20 volte la posta
Seguendo la logica di oggi, dovremmo giocare 15 euro sull'eliminazione dell'Argentina ed i casi sarebbero 2:
1 - Passa l'Argentina e becchiamo 100 euro - le qualificanti - 15,00 euro
2 - Non passa l'Argentina e becchiamo 50 - le qualificanti + 48 euroEDIT: sbagliato quote, se sale sui 3 si puo' fare altrimenti per ora non ne vale la pena
-
@ninja1994 c'è su sportpesa a 2.20 ma per coprirsi bisognerebbe giocare 24€, invece per il girone c, per chi ha giocato Francia-Danimarca, c'è Danimarca agli ottavi no a quota 6, con 8€ si è praticamente coperti
-
@ninja1994 bancare la vittoria dell Argentina dovrebbe bastare anche se c è una piccola prob che nn passi il turno anche vincendo
-
@gianluca88 Praticamente identica a quella di oggi col girone B giusto?
-
@scorpion91 eh si
-
mmm grazie delle risposte... mi sa che evito di coprire l argentina e mi accontento dei 50 euro, pensavo quotassero meglio la non qualificazione.
al massimo se per qualche miracolo l argentina dovesse dilagare nel primo tempo allora nell intervallo proverò a giocare altri 250
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 Praticamente sul tiro dell'Iran sei invecchiato di 20 anni...comunque il passaggio turno NO dell'Argentina è quotato a poco, il migliore è 3.20 volte la posta
Seguendo la logica di oggi, dovremmo giocare 15 euro sull'eliminazione dell'Argentina ed i casi sarebbero 2:
1 - Passa l'Argentina e becchiamo 100 euro - le qualificanti - 15,00 euro
2 - Non passa l'Argentina e becchiamo 50 - le qualificanti + 48 euroEDIT: se sbaglio ditemelo
la seconda ipotesi è 48-15€, o no? comuqnue l'argentina che non passa il turno dove è quotato a 3,2?
-
@camice84 Guarda non vorrei aver sbagliato, ma ho solo seguito la stessa linea che abbiamo usato questa mattina con l'Iran però raddoppiando gli importi date le quote dimezzate...comunque ho editato e scritto di aver sbagliato quote, quella era per l'argentina fuori agli ottavi...purtroppo la quota è intorno a 2 quindi non ne vale la pena secondo me...se l'argentina e croazia vincono, al limite si potrebbe rischiare live
-
@scorpion91 allora niente
-
non ricordo seriamente le squadre che ho messo in due gironi, chi sa come rintracciarle?
-
@danzakitakita via chat non mi seppero dire... però se scrivi una email, paci ti fa il resoconto. Sulle tempistiche di risposta però non so dire... a me ha risposto il giorno dopo
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ci sono vari parametri, scontri diretti, differenza reti, fairplay
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet