-
@gianluca88 Praticamente identica a quella di oggi col girone B giusto?
-
@scorpion91 eh si
-
mmm grazie delle risposte... mi sa che evito di coprire l argentina e mi accontento dei 50 euro, pensavo quotassero meglio la non qualificazione.
al massimo se per qualche miracolo l argentina dovesse dilagare nel primo tempo allora nell intervallo proverò a giocare altri 250
-
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 Praticamente sul tiro dell'Iran sei invecchiato di 20 anni...comunque il passaggio turno NO dell'Argentina è quotato a poco, il migliore è 3.20 volte la posta
Seguendo la logica di oggi, dovremmo giocare 15 euro sull'eliminazione dell'Argentina ed i casi sarebbero 2:
1 - Passa l'Argentina e becchiamo 100 euro - le qualificanti - 15,00 euro
2 - Non passa l'Argentina e becchiamo 50 - le qualificanti + 48 euroEDIT: se sbaglio ditemelo
la seconda ipotesi è 48-15€, o no? comuqnue l'argentina che non passa il turno dove è quotato a 3,2?
-
@camice84 Guarda non vorrei aver sbagliato, ma ho solo seguito la stessa linea che abbiamo usato questa mattina con l'Iran però raddoppiando gli importi date le quote dimezzate...comunque ho editato e scritto di aver sbagliato quote, quella era per l'argentina fuori agli ottavi...purtroppo la quota è intorno a 2 quindi non ne vale la pena secondo me...se l'argentina e croazia vincono, al limite si potrebbe rischiare live
-
@scorpion91 allora niente
-
non ricordo seriamente le squadre che ho messo in due gironi, chi sa come rintracciarle?
-
@danzakitakita via chat non mi seppero dire... però se scrivi una email, paci ti fa il resoconto. Sulle tempistiche di risposta però non so dire... a me ha risposto il giorno dopo
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ci sono vari parametri, scontri diretti, differenza reti, fairplay
-
Questo post è eliminato! -
@minnie intralot a 6
-
@gianluca88 la strategia sarebbe puntare 8 euro e quota 6 sul passaggio dell'australia o il non passaggio della danimarca e poi giocare tutti i 500 euro live per avere il bonus massimo. Corretto?
-
@grigio92 esatto, o prendi 100€ di bonus, o 50€ + la copertura sul passaggio dell'australia
-
[non sfruttabile] Lotterie Sisal 20% delle giocate fino a 100€ (fino al 30% della ricarica) LOTGIU-VIP100
La promozione è valida dal 26 al 28 giugno 2018. *Bonus calcolato sul 20% delle giocate al Superenalotto, Si Vince Tutto, Vinci Casa, WinForLife, Eurojackpot, Playsix di Sisal, effettuate dal momento della ricarica fino al 28/6/2018. Il valore massimo del bonus sarà pari al massimo del 30% della ricarica fino a 100€. Ai fini di ricevere il bonus verrà presa in considerazione solo la prima ricarica alla quale è stato associato il codice promozione LOTGIU-VIP100. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal e Paysafecard o da ricevitoria (NO Bonifico Bancario). Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promozione. Il bonus potrà essere speso entro il 60 giorni sul gioco del al Superenalotto, Si Vince Tutto, Vinci Casa, WinForLife, Eurojackpot, Playsix . Per ottenere il bonus è necessario ricaricare minimo 10€. Il bonus non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 24/06/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
per i live principalmente usate i punta/punta oppure bancate? io con le quote di sisal faccio fatica a trovare qualcosa sopra al 30% di rf
-
@rikininja nn sono rf le live se parli delle giocate sui gironi
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
per i live principalmente usate i punta/punta oppure bancate? io con le quote di sisal faccio fatica a trovare qualcosa sopra al 30% di rf
Quali live con rf?
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
punta punta con marathon
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet