-
ma con i livelli avete idea a quanto dovrei arrivare per ricevere le promo?
sono a convocato e dovrei arrivare a titolare per fine mese -
@tmbfc se si trova qualche sure si può anche fare
-
@spiaeurobet LIVE
-
@tmbfc c'hai ragione, la bollo non sfruttabile
-
@balzo non conta. Decidono loro se farti diventare VIP VIP. Anch'io sono CONVOCATO
-
anche io Convocato
-
@tmbfc pensavo si arrivasse anche tramite i livelli. Mannaggia a loro allora
-
@balzo a me è quello che hanno detto, lo scrissi pure poco tempo fa ... contattati in chat mi dissero si diventa VIP come tmbfc e spia solo se: si viene scelti dal reparto competente o se si arriva all'ultimo livello sisal VIP, scalando i vari step, questo perchè i VIP diretti e l'ultimo livello di Sisal VIP ricevono lo stesso tipo di promo. Almeno questo è quello che mi dissero.
-
@ninjus quindi si spera, perchè per l'ultimo livello vip bisogna movimentare cifre astronomiche
-
ma vabbè l'ultimo livello è irraggiungibile.
Io aspetto la refertazione nel prossimo weekend di alcune scommesse e poi quasi quasi tento l'affondo.. -
@ninjus confermo, la loro risposta alla mia mail è stata:
-
@anonymous manda una mail a [email protected] se vuoi provare
-
@spiaeurobet ho già provato, 2-3 volte e in momenti diversi ma da loro non ho mai ricevuto risposta purtoppo
-
@davide fondamentalmente si, non ho fatto i calcoli ma concordo con te XD infatti io sto provando la scalata, pur sapendo che non ci arriverò mai, più che altro perchè spero che movimentando molti soldi (specie vincendo le bancate) prima o poi arrivi la chiamata dal reparto VIP ...
-
@ninjus Anch'io ci ho provato iniziando a movimentare un bel po' con sure e partecipando a tutte le promo (Anche bingo, Casinò ecc...)...e finalmente dopo poco più di un mese.......................mi hanno bloccato il conto!!!!
Mai una gioia!!! -
@ruizio88 e già, qua non si capisce se si fa bene o male, per gli stessi motivi book diversi ti limitano o ti promuovono a VIP, bhoooo, anche per quello "CERCO" di perdere sul book, ma non sempre funziona ovviamente, comunque mi dispiace per te ...
-
@ninjus Naturalmente ho provato a chiamare l'assistenza e puoi ben immaginare....mi ha risposto un centralista Albanese a cui gli ho fatto un corso accelerato di Italiano e funzionamento dei siti scommesse, dopo di che ho riattaccato!!!!
Nel frattempo ho scoperto dov'è la sede legale e operativa Sisal e dove sono gli uffici del Team di Vip Manager....tra un po' si inizierà con gli appostamenti e i pedinamenti!!!! -
@ruizio88 AHAHAAHAH organizziamo le ronde contro Massimiliano Paci
-
SONO VIPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
-
@emanuel che patto col diavolo hai stretto per far avvenire ciò?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet