-
comunque non so a quanto potrà corrispondere il bonus del mundialito per il brasile, ma ho notato ora che avessi scelto il portogallo sarei quarto come giocatore con più punti con un bonus quindi di 150€, contando inoltre che tra oggi e domani scommetto molti altri cash live sui gironi forse potevo puntare anche al podio...
-
Ragazzi io ho ricevuto un bonus da 200 euro e non so cosa sia!! qualcun altro????
-
@thehawk per i gironi A e B
-
@thehawk a me sono arrivati da poco i bonus per le live sui gironi a e b, probabilmente sono quelli
-
@mr-blonde ah ok come immaginavo allora, pensavo li dessero tutti insieme alla fine ma evidentemente mi sbagliavo!!! thanx
-
Vi siete fatti uno stipendio con sisal questo mese.. Bravi! Io i live non li sopporto... Mi sono accontentato delle multiple
-
confermo i 200 eurozzi... molto meglio che non li danno tutti insieme, proverò a giocarli per il girone della germania
-
@willygames per me potevi tranquillamente tapparti il naso e farle, rischiando il minimo sindacale e portando a casa un rispettabile gruzzolo
-
@defias-bandit ha detto in Sisal VIP:
@willygames per me potevi tranquillamente tapparti il naso e farle, rischiando il minimo sindacale e portando a casa un rispettabile gruzzolo
si e soprattutto questa promo ci ha dato la possibilità di muovere taaaanti soldi a quota >2, il meglio per conservare il nostro status vip
-
ciao ragazzi, qualcuno sa come si diventa vip? io ho provato a chiedere in chat e mi hanno detto che:
-Occorre arrivare al livello massimo del programma fedeltà accumulando STATUS point (0,5 per ogni euro puntato in singola a quota minima di 2 se non erro)
-Essere "selezionati" dal team competente una volta raggiunto il livello.
il tutto contando che annualmente gli status point vengono azzerati.
mi confermate ciò? ho trovato pareri discordanti
-
per chi ha puntato su Brasile-Svizzera sul gruppo E, puntando 8 euro sul passaggio della Serbia a quota 6 si è coperti per il bonus da 100€, giusto?
-
@rikininja dovrebbe andare bene anche se non capisco perché il passaggio della svizzera non sia quotato (su intralot, non ho controllato altrove). Se non sbaglio non è già qualificata.
-
-
@grigio92 hai ragione, la Svizzera non è qualificata. Su sisal il passaggio della Svizzera infatti è quota a 1.02. è rischioso scommettere il passaggio Serbia sempre su Sisal? è quello che ha la quota più alta
-
@rikininja il migliore è betclic a 6,5
-
Per il girone F che gioca tra poco invece c'è modo di coprirsi? Io avevo scelto Germania - Messico come qualificate
-
@grigio92 c'è la qualificazione della svezia a 3 su betclic, ma ci sarebbero 18-19€ da spendere e il rischio, anche se molto remoto, che si possa qualificare anche la corea del sud (a 75 sempre su betclic)
-
@gianluca88 anche supponendo che la corea non si qualifichi non so se vale la pena mettere 18-19 euro sulla svezia contando che comunque in live è dura trovare rating sopra il 90/92% eccetto rare occasioni di quote sballate. Se non fila tutto liscio si rischia di perdere 25/30 euro sui 250 live e 18-19 giocati sulla svezia, rimarrebbe poco niente di guadagno finale.
-
tanto una sicura dovrebbe qualificarsi o no , tra Messico o Germania?
-
@camice84 si il messico è già qualificato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet