-
@thehawk a me sono arrivati da poco i bonus per le live sui gironi a e b, probabilmente sono quelli
-
@mr-blonde ah ok come immaginavo allora, pensavo li dessero tutti insieme alla fine ma evidentemente mi sbagliavo!!! thanx
-
Vi siete fatti uno stipendio con sisal questo mese.. Bravi! Io i live non li sopporto... Mi sono accontentato delle multiple
-
confermo i 200 eurozzi... molto meglio che non li danno tutti insieme, proverò a giocarli per il girone della germania
-
@willygames per me potevi tranquillamente tapparti il naso e farle, rischiando il minimo sindacale e portando a casa un rispettabile gruzzolo
-
@defias-bandit ha detto in Sisal VIP:
@willygames per me potevi tranquillamente tapparti il naso e farle, rischiando il minimo sindacale e portando a casa un rispettabile gruzzolo
si e soprattutto questa promo ci ha dato la possibilità di muovere taaaanti soldi a quota >2, il meglio per conservare il nostro status vip
-
ciao ragazzi, qualcuno sa come si diventa vip? io ho provato a chiedere in chat e mi hanno detto che:
-Occorre arrivare al livello massimo del programma fedeltà accumulando STATUS point (0,5 per ogni euro puntato in singola a quota minima di 2 se non erro)
-Essere "selezionati" dal team competente una volta raggiunto il livello.
il tutto contando che annualmente gli status point vengono azzerati.
mi confermate ciò? ho trovato pareri discordanti
-
per chi ha puntato su Brasile-Svizzera sul gruppo E, puntando 8 euro sul passaggio della Serbia a quota 6 si è coperti per il bonus da 100€, giusto?
-
@rikininja dovrebbe andare bene anche se non capisco perché il passaggio della svizzera non sia quotato (su intralot, non ho controllato altrove). Se non sbaglio non è già qualificata.
-
-
@grigio92 hai ragione, la Svizzera non è qualificata. Su sisal il passaggio della Svizzera infatti è quota a 1.02. è rischioso scommettere il passaggio Serbia sempre su Sisal? è quello che ha la quota più alta
-
@rikininja il migliore è betclic a 6,5
-
Per il girone F che gioca tra poco invece c'è modo di coprirsi? Io avevo scelto Germania - Messico come qualificate
-
@grigio92 c'è la qualificazione della svezia a 3 su betclic, ma ci sarebbero 18-19€ da spendere e il rischio, anche se molto remoto, che si possa qualificare anche la corea del sud (a 75 sempre su betclic)
-
@gianluca88 anche supponendo che la corea non si qualifichi non so se vale la pena mettere 18-19 euro sulla svezia contando che comunque in live è dura trovare rating sopra il 90/92% eccetto rare occasioni di quote sballate. Se non fila tutto liscio si rischia di perdere 25/30 euro sui 250 live e 18-19 giocati sulla svezia, rimarrebbe poco niente di guadagno finale.
-
tanto una sicura dovrebbe qualificarsi o no , tra Messico o Germania?
-
@camice84 si il messico è già qualificato
-
@mugiwara11 Non è vero
-
@mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 si il messico è già qualificato
no perchè hanno scombussolato tutto con i vari criteri
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet