-
-se la Germania vince con la Corea del Sud e la Svezia vince con il Messico: Messico, Germania, e Svezia sarebbero tutte a quota 6, dunque la qualificazione dipenderebbe dalla differenza reti totale. Al momento il Messico è a +2, mentre Germania e Svezia sono a 0. Nel caso di differenze reti identiche (se ad esempio Germania e Svezia vincessero 1-0 sarebbero tutte a +1) entrerebbe in ballo il terzo criterio, ovvero il numero di gol segnati in totale. Al momento siamo Messico 3, Germania e Svezia 2.
https://sport.sky.it/calcio/mondiali/2018/06/23/germania-si-qualifica-se.html
-
se uso il credito bonus per la promo sulle live viene conteggiato, vero?
-
@vagabondo hai ragione
@camice84 scusami -
@vagabondo ha detto in Sisal VIP:
-se la Germania vince con la Corea del Sud e la Svezia vince con il Messico: Messico, Germania, e Svezia sarebbero tutte a quota 6, dunque la qualificazione dipenderebbe dalla differenza reti totale. Al momento il Messico è a +2, mentre Germania e Svezia sono a 0. Nel caso di differenze reti identiche (se ad esempio Germania e Svezia vincessero 1-0 sarebbero tutte a +1) entrerebbe in ballo il terzo criterio, ovvero il numero di gol segnati in totale. Al momento siamo Messico 3, Germania e Svezia 2.
https://sport.sky.it/calcio/mondiali/2018/06/23/germania-si-qualifica-se.html
penso che la maggiorparte abbia scelto Germania e Messico, non è sicuro che si qualifica nemmeno una delle due quindi?
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
se uso il credito bonus per la promo sulle live viene conteggiato, vero?
si che si può usare
-
@camice84 Una delle due credo di si.
Non so nel caso che la corea vinca con una goleada ed il messico vinca, forse avrebbe una piccola chance anche la corea. Però comunque passerebbe il messico -
@camice84 Una delle due credo di si.
Non so nel caso che la corea vinca con una goleada ed il messico vinca, forse avrebbe una piccola chance anche la corea. Però comunque passerebbe il messicoi criteri quali sono adesso , punti, scontri diretti,differenza reti...?
-
@camice84 c'è scritto nel link postato prima
-
@camice84 c'è scritto nel link postato prima
si scusa lo stavo leggendo
-
comunque una delle due passa sicuramente, giusto?
-
@mugiwara11 no
-
@mattoing una tra messico e germania si
-
@mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
comunque una delle due passa sicuramente, giusto?
ancora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ? ho chiesto io questo e ancora non si riesce a capire, almeno i primi 250€ si potevano fare..., ma sembra che anche la corea abbia un minimo di speranza...
-
Io ho appena giocato i restanti 250 sulla X di Messico - Svezia...ho sudato un pò ma ci perdo solo 6 euro...speriamo bene male che vada guadagno 6 euro in meno sui 50 che mi danno (sempre che il messico e la germania non si suicidano)
-
@camice84 la corea può passare solo se batte la germania e il messico batte la svezia
in tale caso prendiamo il messico -
Una passa sicuro...anche se vince la Korea andrebbe a 3 punti e il messico ne avrebbe comunque 6 pur perdendo contro la svezia
-
@danubio esatto
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 passano due tra germania, svezia e messico
-
Trovato qualcosa per sisal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet