-
Trovato qualcosa per sisal?
-
svezia in vantaggio
-
no dai gli altri 250€ non ce li vogliono far scommettere, comunque se passa la svezia è scandaloso
-
beh, svezia 2, messico 0.
-
al Messico se non ho fatto i calcoli male gli conviene segnare almeno un gol, perchè se la Germania dovesse vincere forse è eliminato?
-
Comincio a prendere il calendario....
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi quindi per la multiplona ( la ricorrente ), bisogna semplicemente far combaciare le prime 2 partite con quella della DOPPIA VIP?
-
ragazzi se ho giocato la multipla da 600 invece che da 667 e l'ho persa, adesso ne posso giocare una da 67 o sballo tutto?
-
@RikiNinja Se vinci la seconda multipla da 67 rischi di sballare l'importo per il rimborso
-
Fuori i nomi di chi ha puntato 500€ con germania e messico
-
Fuori i nomi di chi ha puntato 500€ con germania e messico
avevo giocato 100 euro nel primo tempo e mi ero promesso di giocare altri 150 solo in caso di gol della germania, cosa mai accaduta quindi esco con 6-7 euro di perdita.
però vedere i crucchi a casa non mi dispiace
-
per chi ha messo brasile-svizzera nel gruppo di stasera, conviene coprirsi con la svizzera qualificata no a quota 9?
-
@ninjaraiden no, perchè se la svizzera vincesse e anche la serbia vincesse, perderesti sia la puntata sulla svizzera che i 50 euro per la non classificazione del brasile
-
@ninjaraiden copriti puntanto 8 sulla qualificazione della serbia a quota 6,50 su betclic. Così se non dovesse passare o il brasile o la Svizzera prenderesti comunque i 50 euro dalla vincita sul passaggio della serbia e puoi giocare la tua 2 puntata da 250 euro senza farti troppi problemi. Ovviamente hai la perdita degli 8 euro in più ma secondo me è molto conveniente come strategia
-
perse 20 euro, pazienza, godo uguale, crucchi [censored]
-
Che bello, io avevo scelto Brasile-Serbia e me la prendo sonoramente in saccoccia
-
un bel +100 facile finalmente e domani ci prendiamo anche quello di inghilterra belgio
-
speriamo in un'altra promo dopo la fase a gironi...
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
un bel +100 facile finalmente e domani ci prendiamo anche quello di inghilterra belgio
facili,proprio no domani con Belgio Inghilterra può essere facile, sempre se si trovano quote decenti che non ti mangiano tutto il guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet