-
no dai gli altri 250€ non ce li vogliono far scommettere, comunque se passa la svezia è scandaloso
-
beh, svezia 2, messico 0.
-
al Messico se non ho fatto i calcoli male gli conviene segnare almeno un gol, perchè se la Germania dovesse vincere forse è eliminato?
-
Comincio a prendere il calendario....
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi quindi per la multiplona ( la ricorrente ), bisogna semplicemente far combaciare le prime 2 partite con quella della DOPPIA VIP?
-
ragazzi se ho giocato la multipla da 600 invece che da 667 e l'ho persa, adesso ne posso giocare una da 67 o sballo tutto?
-
@RikiNinja Se vinci la seconda multipla da 67 rischi di sballare l'importo per il rimborso
-
Fuori i nomi di chi ha puntato 500€ con germania e messico
-
Fuori i nomi di chi ha puntato 500€ con germania e messico
avevo giocato 100 euro nel primo tempo e mi ero promesso di giocare altri 150 solo in caso di gol della germania, cosa mai accaduta quindi esco con 6-7 euro di perdita.
però vedere i crucchi a casa non mi dispiace
-
per chi ha messo brasile-svizzera nel gruppo di stasera, conviene coprirsi con la svizzera qualificata no a quota 9?
-
@ninjaraiden no, perchè se la svizzera vincesse e anche la serbia vincesse, perderesti sia la puntata sulla svizzera che i 50 euro per la non classificazione del brasile
-
@ninjaraiden copriti puntanto 8 sulla qualificazione della serbia a quota 6,50 su betclic. Così se non dovesse passare o il brasile o la Svizzera prenderesti comunque i 50 euro dalla vincita sul passaggio della serbia e puoi giocare la tua 2 puntata da 250 euro senza farti troppi problemi. Ovviamente hai la perdita degli 8 euro in più ma secondo me è molto conveniente come strategia
-
perse 20 euro, pazienza, godo uguale, crucchi [censored]
-
Che bello, io avevo scelto Brasile-Serbia e me la prendo sonoramente in saccoccia
-
un bel +100 facile finalmente e domani ci prendiamo anche quello di inghilterra belgio
-
speriamo in un'altra promo dopo la fase a gironi...
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
un bel +100 facile finalmente e domani ci prendiamo anche quello di inghilterra belgio
facili,proprio no domani con Belgio Inghilterra può essere facile, sempre se si trovano quote decenti che non ti mangiano tutto il guadagno
-
@camice84 secondo me si
-
ragazzi scrivo qui perchè ormai mi sento parte del club dei cosiddetti vip di sisal (anche se non ho ancora visto una promo buona)
ma è normale che su betflag exchange abbini sempre solo 1/4 della puntata disponibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet