-
un bel +100 facile finalmente e domani ci prendiamo anche quello di inghilterra belgio
-
speriamo in un'altra promo dopo la fase a gironi...
-
@ninja1994 ha detto in Sisal VIP:
un bel +100 facile finalmente e domani ci prendiamo anche quello di inghilterra belgio
facili,proprio no domani con Belgio Inghilterra può essere facile, sempre se si trovano quote decenti che non ti mangiano tutto il guadagno
-
@camice84 secondo me si
-
ragazzi scrivo qui perchè ormai mi sento parte del club dei cosiddetti vip di sisal (anche se non ho ancora visto una promo buona)
ma è normale che su betflag exchange abbini sempre solo 1/4 della puntata disponibile? -
Non ho capito, come si fa a diventare vip?
-
Buongiorno ragazzi...se ho Senegal e Colombia come qualificate, conviene giocare solo 250 vero? Perchè il passaggio NO di una delle 2 è quotato troppo poco
-
@scorpion91 si, potresti anche mettere passaggio si del giappone, ma mi pare che è quotato ancora a meno...
-
@gildor7 nemmeno noi
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 dovrebbe essere il bonus sulla promozione Mundialito, quella dove sceglievi la squadra vincente del mondiale e alla fine tutti gli scommettitori che avevo scelto quella squadra si dividevano il premio da 20k/13k/7k in base al piazzamento della loro squadra nella classifica delle giocate
-
Ahhhh ecco...grazie
Altri soldi piovuti dal cielo insomma XD me ne ero dimenticato di quest altra promovoi col brasile quanto avete beccato?
-
Sono arrivati anche i soldoni del girone C e D
-
@rikininja anche io brasile e non ho ricevuto nulla
-
@ninja1994 sei arrivato decimo nella classifica di quelli che hanno scelto la tua stessa nazionale, il bonus uguale per tutti lo daranno al termine di tutti i gironi
-
@Ninja1994 ti consiglio di cancellare il messaggio perchè sarebbe molto facile risalire al tuo account da parte di Sisal, nell'ipotetico caso in cui dovesse leggere
-
Stavo guardando la classifica del Brasile del Mundialito e il primo ha più di 30000 punti... cioè io ho fatto 13000 punti sisal in 6 mesi scommettendo come un pazzo immagino questo che giocate può aver fatto
-
Azz a saperlo che era cosi ben remunerativa mi sarei impegnato di piu bella promo cmq, l avevo del tutto sottovalutata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet