-
Questo post è eliminato! -
@rikininja anche io brasile e non ho ricevuto nulla
-
Questo post è eliminato! -
@ninja1994 sei arrivato decimo nella classifica di quelli che hanno scelto la tua stessa nazionale, il bonus uguale per tutti lo daranno al termine di tutti i gironi
-
@Ninja1994 ti consiglio di cancellare il messaggio perchè sarebbe molto facile risalire al tuo account da parte di Sisal, nell'ipotetico caso in cui dovesse leggere
-
Stavo guardando la classifica del Brasile del Mundialito e il primo ha più di 30000 punti... cioè io ho fatto 13000 punti sisal in 6 mesi scommettendo come un pazzo immagino questo che giocate può aver fatto
-
Azz a saperlo che era cosi ben remunerativa mi sarei impegnato di piu bella promo cmq, l avevo del tutto sottovalutata
-
io ho sottovalutato tanto le live per colpa delle quote e della liquidità e quindi dei primi 4 gironi ho preso solo 150€. Negli ultimi invece cerco di portarmi a casa il bottino completo
-
@ninja1994 fatto!!!:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Sono sparite le card sui gironi g e h, ma scadono oggi, giusto?
-
@ninja1994 Io ho messo la francia nel mundialito
-
@gianluca88 si era valida fino al 28, quindi se scommetti altri 250€ in live oggi sono conteggiati
-
dovrebbero essere 20 euro a testa per chi ha scelto il brasile piu o meno se sono circa 1000 persone che vanno a premio per 20.000 euro di montepremi del mundialito
-
-
@gardo non solo dipende anche chi ha raggiunto il minimo per andare a premio come scritto da regolamento, dice infatti che il montepremi si divide equamente per tutti quelli che hanno giocato e ottenuto almeno 50 punti
-
@rasky87 1000 persone mi sembrano poche sul brasile
-
mi sono deciso ad usare betflag per le commissioni ma sapendo che l’importo da scommettere deve essere pari arrotondate per eccesso o per difetto? perchè per quote di bancata alta si rischia di sballare la responsabilità un bel po’
-
@mr-blonde mi pare si possa anche bancare a multipli di 0,5 se non erro.
in generale comunque arrotondo in eccesso se la quota è superiore a 2,5 e in difetto se è inferiore a 2.5 -
@user2222 si ma viene comunque un po’ tutto sballato
-
@mr-blonde in realtà se la quota è alta banchi per difetto al limite perdi qualche centesimo... Se è intorno ai 2 è la stessa cosa.... Se invece è bassa meglio in eccesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet