-
Raga scusate la domanda banale. Non ho scommesso live finora ma volevo provare sul Belgio. Se stasera piazzo 500€ live su Belgio Inghilterra, ricevo 100€ di bonus. Ho scelto queste 2 per il girone. Posso fare anche più volte la stessa scommessa? Grazie
-
@willygames ricordati che è da fare live da sito mobile o app a quota minima 2, puoi fare la stessa scommessa più volte
-
@gianluca88 grazie 1000...
-
a qualcuno è arriva il rimborso prima di gironi che si sono conclusi dopo, rispetto a quelli prima? tipo è arrivato prima il imborso del girone d e non ancora quello del girone c?
-
@camice84 a me sn arrivati insieme
-
impostare adesso un calcolatore in RF 250/50 sulla vittoria della colombia avrebbe senso? Oppure anche la partita Giappone-Polonia conta qualcosa ai fini della qualificazione?
EDIT: ho giappone-senegal come passaggio turno
-
Colombia e giappone passano per altri +50 sudati (avevo colombia e polonia). E stasera +100 con l inghilterra per chiudere alla grande questa fantastica promo
domani è già venerdi, chissà se paci ci regala qualche altra promo...
-
Senegal e Colombia potevano tranquillamente pareggiare e regalarmi un bel +100.....ma quando mai
-
@defias-bandit anche io ero nella tua stessa situazione
-
Questo post è eliminato! -
io avevo colombia e polonia, non ero nemmeno sicuro se passava la colombia in caso di pareggiodel senegal e non ho fatto niente
-
@minnie ha detto in Sisal VIP:
Giusto per capire, perchè è passato il Giappone invece del Senegal visto che sono alla pari su tutto?
si valuta il fairplay andando a vedere chi ha meno cartellini
-
-
@camice84 insomma...
-
scegli colombia , devo ancora vedere gli accoppiamenti, il problema è che leggo giocate non vincenti
-
perlomeno non c e la schiavitù del live?!
-
@ninja1994 niente live ma in RF e non mi fa impazzire nemmeno l'idea di fare un 1000/200 tutto di un colpo
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 niente live ma in RF e non mi fa impazzire nemmeno l'idea di fare un 1000/200 tutto di un colpo
e giocarsi anche la qualificazione no di quellq squadra giusto?
-
@ninja1994 se proprio non vuoi rischiare nulla
-
per rimborso cosa intende? solito dubbio XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet