-
@spiaeurobet ho già provato, 2-3 volte e in momenti diversi ma da loro non ho mai ricevuto risposta purtoppo
-
@davide fondamentalmente si, non ho fatto i calcoli ma concordo con te XD infatti io sto provando la scalata, pur sapendo che non ci arriverò mai, più che altro perchè spero che movimentando molti soldi (specie vincendo le bancate) prima o poi arrivi la chiamata dal reparto VIP ...
-
@ninjus Anch'io ci ho provato iniziando a movimentare un bel po' con sure e partecipando a tutte le promo (Anche bingo, Casinò ecc...)...e finalmente dopo poco più di un mese.......................mi hanno bloccato il conto!!!!
Mai una gioia!!! -
@ruizio88 e già, qua non si capisce se si fa bene o male, per gli stessi motivi book diversi ti limitano o ti promuovono a VIP, bhoooo, anche per quello "CERCO" di perdere sul book, ma non sempre funziona ovviamente, comunque mi dispiace per te ...
-
@ninjus Naturalmente ho provato a chiamare l'assistenza e puoi ben immaginare....mi ha risposto un centralista Albanese a cui gli ho fatto un corso accelerato di Italiano e funzionamento dei siti scommesse, dopo di che ho riattaccato!!!!
Nel frattempo ho scoperto dov'è la sede legale e operativa Sisal e dove sono gli uffici del Team di Vip Manager....tra un po' si inizierà con gli appostamenti e i pedinamenti!!!! -
@ruizio88 AHAHAAHAH organizziamo le ronde contro Massimiliano Paci
-
SONO VIPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!
-
@emanuel che patto col diavolo hai stretto per far avvenire ciò?!
-
@ninjus non ne ho idea...ho solamente piazzato 2 scommesse da 200€ nelle ultime 2 settimane, forse al reparto di Sisal ha fatto piacere e mi hanno fatto diventare VIP
-
@emanuel perse entrambe?
-
@ninjus una vinta e una persa.
in ogni caso, come mi hanno detto in chat, si deve giocare il più possibile e sperare che il reparto competente ti mandi la mail nell'inbox -
@emanuel buono, complimenti per la promozione io continuo a buttarci soldi e a sperare XD
-
@ninjus fra l'altro nell'ultimo periodo non mi avevano mandato nessuna offerta, sono veramente sorpreso
il problema ora è con skybet, conto sospeso, e con il fatto che ho creato una email temporanea non so come fare per comunicare con loro -
@emanuel Benvenuto a bordo
-
Ragazzi ho ricevuto il messaggio inbox e finalmente sono un vip anch'io
In breve cosa comporta?EDIT: ricevuti 10 euro bonus
-
hanno premiato un po' di persone oggi, ci sono anch'io
-
ANCHE IO!!!
no non temete. Scherzavo
-
è così vantaggioso diventare VIP, leggendo un po’ tolto la ricarica di Natale non vedo tutte ste promo, niente a che vedere con l’essere VIP su bwin o sbaglio?
-
Alè festaaaaaaaaa stasera.
Soprattutto perchè non c'è @balzo
-
Scherzo balzo, ti voglio bene.
Spero anche tu possa passare da essere plebeo a essere nobile come noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet