-
bisogna anche scegliere una delle prime partite, primo perchè bisogna vedere se la squadra si qualifica, secondo perchè almeno ci sono partite su cui giocare...
-
Ma è condizionato al passaggio del turno.
-
non è proprio il massimo, no..
-
nulla, neppure questa mi è arrivata... ho scommesso anche centinaia di euro sui rigori sisal ma non ho ricevuto ancora nulla di sfruttabile da quando sono vip... solo quella matrioscup e due delle lotterie.... mah
-
@mr-blonde 100€ facili non è il massimo? devi indovinare la squadra che passa il turno si...
-
ho fatto qualche simulazione a me viene 60-70€ di guadagno escluse le spese della qualificazione no di quella squadra.
-
@camice84 hai ragione, si sceglie una delle prime partite e poi si fa la giocata se passa la squadra ma un 1000/200 è tosto
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
nulla, neppure questa mi è arrivata... ho scommesso anche centinaia di euro sui rigori sisal ma non ho ricevuto ancora nulla di sfruttabile da quando sono vip... solo quella matrioscup e due delle lotterie.... mah
rigore no? non serve piu di tanto se vuoi leccare un po servono quote>2.
-
@ninja1994 rigore si... roba a quota 3
-
Dite di scegliere una squadra che gioca il primo giorno e se si indovina si fa la scommessa altrimenti niente o proviamo a trovare un modo per sfruttarla anche se non indoviniamo la squadra qualificata?
-
@mr-blonde forse con 100€ sono stato troppo ottimista però :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 si, non poco
-
@ninja1994 fors eil motivo è che sono solo "convocato" mentre dovrei salire a fuoriclasse o roba simile
-
@mr-blonde basta trovare una sure :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , però con rimborso 30% già è tutta un'altra cosa...
-
Ma parla di scommesse effettuate dal 28 Giugno, quelle di oggi prima di attivare la carta già vengono conteggiate? In questo caso bisognerebbe calcolare la posizione netta, e se si è già in perdita aspettare solo il bonus?
-
una strategia nel mettersi daccordo si potrebbe trovare però?
-
@camice84 del tipo? Puntare su esiti opposti e poi divodersi il bonus?
-
@grigio92 del tipo ci stò pensando :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ...
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 rigore si... roba a quota 3
azz... allora non saprei proprio. Domani è venerdi puo darsi che ti arriva qualcosa
-
@ninja1994 c'è da dire che i miei volumi di gioco fino a 2 settimane fa erano bassissimi... può pure darsi che debba mantenere quest ritmo per un po' prima di ricevere qualcosa di buono...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet