-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
nulla, neppure questa mi è arrivata... ho scommesso anche centinaia di euro sui rigori sisal ma non ho ricevuto ancora nulla di sfruttabile da quando sono vip... solo quella matrioscup e due delle lotterie.... mah
rigore no? non serve piu di tanto se vuoi leccare un po servono quote>2.
-
@ninja1994 rigore si... roba a quota 3
-
Dite di scegliere una squadra che gioca il primo giorno e se si indovina si fa la scommessa altrimenti niente o proviamo a trovare un modo per sfruttarla anche se non indoviniamo la squadra qualificata?
-
@mr-blonde forse con 100€ sono stato troppo ottimista però :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 si, non poco
-
@ninja1994 fors eil motivo è che sono solo "convocato" mentre dovrei salire a fuoriclasse o roba simile
-
@mr-blonde basta trovare una sure :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , però con rimborso 30% già è tutta un'altra cosa...
-
Ma parla di scommesse effettuate dal 28 Giugno, quelle di oggi prima di attivare la carta già vengono conteggiate? In questo caso bisognerebbe calcolare la posizione netta, e se si è già in perdita aspettare solo il bonus?
-
una strategia nel mettersi daccordo si potrebbe trovare però?
-
@camice84 del tipo? Puntare su esiti opposti e poi divodersi il bonus?
-
@grigio92 del tipo ci stò pensando :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ...
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 rigore si... roba a quota 3
azz... allora non saprei proprio. Domani è venerdi puo darsi che ti arriva qualcosa
-
@ninja1994 c'è da dire che i miei volumi di gioco fino a 2 settimane fa erano bassissimi... può pure darsi che debba mantenere quest ritmo per un po' prima di ricevere qualcosa di buono...
-
-
non vi sembra strano il fatto che comprenda anche il 28 giugno? le scommesse di oggi saranno prese in considerazione
-
@danzakitakita eh, boh
ci sta ma io devo giocare altri 250€ in tutti i modi sull'ultimo girone -
@danzakitakita ha detto in Sisal VIP:
non vi sembra strano il fatto che comprenda anche il 28 giugno? le scommesse di oggi saranno prese in considerazione
sinceramente non ho giocato nulla sui mondiali oggi. e ho gia messo 500 sul girone dell inghilterra, però sembrerebbe una bastardata da parte di paci per chi scommette oggi.
direi che è bene parlarci per email
-
@ninja1994 si comunque è una bastardata bella e buona perchè comprende anche oggi, non me l'aspettavo da lui....
-
Io penso di accettarla prima della partita di stasera e giocare 500 su Inghilterra - Belgio con la speranza di perderli...se li perdo allora imposto poi l'Rf di conseguenza altrimenti amen
-
se il rimborso è massimo 200€, quindi dobbiamo adattare la puntata della scommessa a seconda della percentuale della squadra che scegliamo? 1000€, 667€ 0 500€ a secondo se scegliamo una squadra al 20,30 o 40%, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet