-
@mr-blonde secondo me sarebbe da giocare su una partita del 30 o dell'1 al massimo se si vuole cercare una qualificante buona. Altrimenti poi ci si deve accontentare anche di rating peggiori se non si trovano di buoni.
-
Quelle fatte oggi secondo me valgono, visto che vale dal 28...e tra l'altro ci sarà anche da giocare una bella sommetta sul passaggio turno No della squadra che scegliamo, quindi secondo me il guadagno diventa risicato...io me la rischio come detto in precedenza: accetto ora con il Portogallo e stasera gioco 500 con la speranza di perderli che ne dite?
-
@scorpion91 io ho già perso 250 in live oggi pomeriggio, se è come dici tu dovrei solo scegliere la squadra e accontentarmi di un bonus minore se indovino
-
@Grigio92 anche io ne ho persi 250 questo pomeriggio, ma devo giocarne ancora 500 sul girone G purtroppo...si dovrebbe chiedere al buon Paci tramite email, ma entro stasera devo giocare 500 perchè almeno 100 entrano sicuri così quindi pazienza
-
@scorpion91 si bisognerebbe chiarire i dubbi. Io sul girone G ho già giocato 500 al secondo turno con le partite a senso unico.
-
oggi ho giocato 150 euro in live (e fortuna ha voluto che ho perso su sisal) e stasera dovrei giocarne 500, ma in teoria se io scegliessi una squadra al 30% di rimborso e stasera giocassi un rf 500/200? In questo caso avrei giocato 650€ e avrei già scommesso l'importo per ottenere i 200 euro di rimborso e nel caso in cui vincessi la puntata tirerei fuori comunque i soldi del bonus rimborso degli ottavi, o sbaglio?
-
bisogna chiedere se valgono le scommesse fatte prima di accettare la card, in tal caso la potremmo accettare domani
-
@RikiNinja Corretto, però tieni sempre conto che il rimborso lo ricevi solo se la squadra da te scelta si qualifica agli ottavi
PS: sono indeciso sul da farsi...aiuto!
-
@scorpion91 si ovviamente poi nel caso perdessi su sisal andrei a coprire il passaggio del turno, nel caso vincessi non coprirei niente e avrei già il guadagno stasera
-
@RikiNinja Se qualcuno conferma me la gioco anche io così stasera perchè sono nel tuo stesso caso
-
aspetto conferme anche io! intanto sto sentendo la chat per vedere se sono conteggiate le partite di oggi
-
la chat mi ha confermato che vengono conteggiate, purtroppo non avevo il tempo materiale per scrivere a sisal vip
-
@RikiNinja Leggendo bene, bisognerebbe accettare la scheda per avere la conferma di partecipazione all'offerta quindi le giocate fatte a pomeriggio non valgono secondo me
EDIT: azz questo cambia tutto
-
@scorpion91 ho chiesto anche quello e mi è stato detto che anche accettando domani verrebbero conteggiate quelle di oggi, anche se la chat potrebbe anche sbagliare
-
@RikiNinja Io non me la rischio...gioco 500 senza accettare la scheda, come va va...domani si pensa poi..meglio poco ma sicuro
-
@scorpion91 sisal funziona sempre così, se la promo parte il 28 e tu la accetti tipo il 30 le giocate fatte dal 28 al 30 valgono comunque
-
ragazzi se avete buoni rating per i 500 di stasera postate ? please
-
la scheda parla di ottavi non di gironi quindi quelle di oggi non dovrebbero valere
-
@camice84 i T&C parlano di mondiali russia e non specificatemante degli ottavi, quindi la cosa è molto dubbia
-
Fino a quando non contattiamo direttamente Paci è inutile stare ad incastrarsi le sinapsi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet