-
oggi ho giocato 150 euro in live (e fortuna ha voluto che ho perso su sisal) e stasera dovrei giocarne 500, ma in teoria se io scegliessi una squadra al 30% di rimborso e stasera giocassi un rf 500/200? In questo caso avrei giocato 650€ e avrei già scommesso l'importo per ottenere i 200 euro di rimborso e nel caso in cui vincessi la puntata tirerei fuori comunque i soldi del bonus rimborso degli ottavi, o sbaglio?
-
bisogna chiedere se valgono le scommesse fatte prima di accettare la card, in tal caso la potremmo accettare domani
-
@RikiNinja Corretto, però tieni sempre conto che il rimborso lo ricevi solo se la squadra da te scelta si qualifica agli ottavi
PS: sono indeciso sul da farsi...aiuto!
-
@scorpion91 si ovviamente poi nel caso perdessi su sisal andrei a coprire il passaggio del turno, nel caso vincessi non coprirei niente e avrei già il guadagno stasera
-
@RikiNinja Se qualcuno conferma me la gioco anche io così stasera perchè sono nel tuo stesso caso
-
aspetto conferme anche io! intanto sto sentendo la chat per vedere se sono conteggiate le partite di oggi
-
la chat mi ha confermato che vengono conteggiate, purtroppo non avevo il tempo materiale per scrivere a sisal vip
-
@RikiNinja Leggendo bene, bisognerebbe accettare la scheda per avere la conferma di partecipazione all'offerta quindi le giocate fatte a pomeriggio non valgono secondo me
EDIT: azz questo cambia tutto
-
@scorpion91 ho chiesto anche quello e mi è stato detto che anche accettando domani verrebbero conteggiate quelle di oggi, anche se la chat potrebbe anche sbagliare
-
@RikiNinja Io non me la rischio...gioco 500 senza accettare la scheda, come va va...domani si pensa poi..meglio poco ma sicuro
-
@scorpion91 sisal funziona sempre così, se la promo parte il 28 e tu la accetti tipo il 30 le giocate fatte dal 28 al 30 valgono comunque
-
ragazzi se avete buoni rating per i 500 di stasera postate ? please
-
la scheda parla di ottavi non di gironi quindi quelle di oggi non dovrebbero valere
-
@camice84 i T&C parlano di mondiali russia e non specificatemante degli ottavi, quindi la cosa è molto dubbia
-
Fino a quando non contattiamo direttamente Paci è inutile stare ad incastrarsi le sinapsi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit fino a che ora rispondono alle email? non trovo più gli orari!
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
@camice84 i T&C parlano di mondiali russia e non specificatemante degli ottavi, quindi la cosa è molto dubbia
la carta è ottavi si, però includere anche oggi è un pò dubbioso...
-
@rikininja non lo so, secondo me non risponde prima di domani
-
@user2222 nei termini e condizioni del bonus c'è scritto "L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/06/2018". Praticamente avevano già scelto i vip a cui davano queste promo
-
@nonamesan2 perchè c'è chi ha ricevuto quella sui gironi e non questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet