-
ragazzi se avete buoni rating per i 500 di stasera postate ? please
-
la scheda parla di ottavi non di gironi quindi quelle di oggi non dovrebbero valere
-
@camice84 i T&C parlano di mondiali russia e non specificatemante degli ottavi, quindi la cosa è molto dubbia
-
Fino a quando non contattiamo direttamente Paci è inutile stare ad incastrarsi le sinapsi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@defias-bandit fino a che ora rispondono alle email? non trovo più gli orari!
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
@camice84 i T&C parlano di mondiali russia e non specificatemante degli ottavi, quindi la cosa è molto dubbia
la carta è ottavi si, però includere anche oggi è un pò dubbioso...
-
@rikininja non lo so, secondo me non risponde prima di domani
-
@user2222 nei termini e condizioni del bonus c'è scritto "L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/06/2018". Praticamente avevano già scelto i vip a cui davano queste promo
-
@nonamesan2 perchè c'è chi ha ricevuto quella sui gironi e non questa?
-
-
giochereste normalmente i 500 euro (sperando di perdere) oppure giochereste rf 500/200 per l'ipotesi scritta sopra? sono molto in dubbio
-
@nonamesan2 grazie
-
comunque rating belli sballati su inghilterra-belgio, addirittura l'1 a rating 94,5%
-
Scusate, ma io non ho capito nulla! Io stasera non devo giocare nulla per i gironi, come mi comporto?
-
@mr-blonde nei primi 2 minuti c'era un rigore SI a 4 che si contropuntava su marathon a 1,48 un missile senza senso
@ryan01thebest se non devi giocare nulla stasera, aspetta domani che vediamo di chiedere delucidazioni a mr. Paci
-
ragazzi ho giocato 500 euro dividendoli in importi da 100 e 150 sul pareggio dell'inghilterra a 2 dal sito m.sisal.it, dal pc.. ho fatto tutto in modo corretto o ho sbagliato qualcosa ?
-
@mattoing alla grande
-
io non sto trovando niente, qualcuno ha consigli da darmi?
-
@defias-bandit no ma davvero ultimamente stanno facendo dei live imbarazzanti e ho osservato l’1 dell’inghilterra che non è cambiato in 30 minuti di partita
-
@mattoing ha detto in Sisal VIP:
ragazzi ho giocato 500 euro dividendoli in importi da 100 e 150 sul pareggio dell'inghilterra a 2 dal sito m.sisal.it, dal pc.. ho fatto tutto in modo corretto o ho sbagliato qualcosa ?
perfetto, devi solo attendere il centone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet