-
io non sto trovando niente, qualcuno ha consigli da darmi?
-
@defias-bandit no ma davvero ultimamente stanno facendo dei live imbarazzanti e ho osservato l’1 dell’inghilterra che non è cambiato in 30 minuti di partita
-
@mattoing ha detto in Sisal VIP:
ragazzi ho giocato 500 euro dividendoli in importi da 100 e 150 sul pareggio dell'inghilterra a 2 dal sito m.sisal.it, dal pc.. ho fatto tutto in modo corretto o ho sbagliato qualcosa ?
perfetto, devi solo attendere il centone
-
ragazzi, ho appena avuto una botta di fortuna incredibile, punto la tunisia a @2,20 e trovo una bella bancata a @2,30, mi accettano la puntata da 500. Sto per bancare, mercato sospeso ha segnato la Tunisia, la bancata scende a @1,19. Non ci credo ancora!!
-
@RikiNinja Una cenetta a noi VIP la offri?
-
@rikininja che [censored]
però ciò ti fa pensare quanto siano rischiose le live: e se avesse segnato il panama? -
@mugiwara11 infatti, ho preso un rischio non da poco, concordo con te in pieno. Infatti, è l'unica promo live che ho fatto dopo che in un'altra avevo perso 30 euro
-
@rikininja a me quando capita succede sempre al contrario cioè segnano gli altri
-
@thehawk secondo me nel lungo periodo le botte di [censored] e quelle di sfiga andranno a pareggiare
o almeno lo spero... -
Oggi ho perso 750 euro su Sisal, appena mandata l'email a Paci per sapere la mia posizione...appena risponde vi informo così sappiamo se le giocate effettuate oggi fossero valide o meno
-
io raga ho perso 500€ stasera... mi sa che scelgo portogallo o spagna e spero arrivi il rimborso...
-
@willygames brasile?
-
Io sn a - 400 oggi... speriamo davvero che contino le giocate della giornata
-
io sono vip da qualche giorno, è normale che non mi caghino ancora dopo i 10€ di welcome?
quando i rating lo consentono qualche 50-100€ ce lo sparo sempre a caso -
oggi ho perso 750, se valgono godo tantissimo
@Black la promozione di oggi sugli ottavi dice: "L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 08/06/2018". Quindi se non eri ancora vip in quella data, mi sa che devi aspettare la fine dei mondiali
-
io sono vip da qualche giorno, è normale che non mi caghino ancora dopo i 10€ di welcome?
quando i rating lo consentono qualche 50-100€ ce lo sparo sempre a casosi normale...poi fai conto che le promozioni sulle scommesse sono solo sui mondiale, i quali conti di gioco sono stati identificati prima...vedrai che la prossima sulle lotterie ti tocca
-
@Black Tieni conto che la settimana in cui si diventa VIP, non si ricevono mai offerte VIP dalla prossima potrai iniziare a sperare
-
@camice84 che detta così sembra quasi una presa in giro
-
-
@mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
brasile
anche... ci vorrebbe però che valgano le giocate di stasera... speriamo in buone nuove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet