-
-
@mugiwara11 ha detto in Sisal VIP:
brasile
anche... ci vorrebbe però che valgano le giocate di stasera... speriamo in buone nuove
-
Ragazzi Buongiorno, qualche buona Anima potrebbbe fare una MiniGuida sulla nuova promo riferita agli Ottavi? Grazie.
-
Raga aspettando di sapere se le giocate di ieri sono valide o meno secondo me la tattica migliore è questa:
- scegliere una squadra favorita ma che giochi più tardi possibile (penso che sceglierò Belgio)
- giocare l'RF 1000/200 (o altro a seconda della squadra scelta) con partite che si concludono prima, in modo tale che se vinco la scommessa ho terminato e me ne frego se la squadra che ho scelto passa o meno,
se invece perdo dovrò bancare la mia squadra (o contropuntare l'altra). - Questo fatto mi permette (facendo bene i calcoli) di bancare un po di più quando faccio l'RF perchè se vinco la scommessa (poco probabile con RF alti) guadagnerò un po meno ma tanto poi non devo più fare niente e sono a posto, se invece ho perso la scommessa ho incassato un po di piu dalla bancata e controbilancio quello che devo spendere per coprirmi bancando la squadra che ho scelto per passare ai quarti.
Correggetemi se sbaglio, ma questa mi pare la maniera migliore per fare questa promo.
-
Buongiorno... Una domanda... Per chi lo è stato in passato che cosa comporta il livello tesserato?
-
Questo post è eliminato! -
@lia nulla
-
@mr-blonde quali sono i livelli che comportano cambiamenti?
-
@lia nessun livello comporta cambiamento, solo diventare vip
-
@mr-blonde che significato ha allora questo?
-
@lia eh, nessuno apparte la possibilità di acquistare cose diverse sullo store
-
Questo post è eliminato! -
@mr-blonde grazie mille...
-
@minnie ti ringrazio...
-
Giocato l rf 1000\200 ,alla prima botta me l hanno rifiutata poi hanno ceduto
Avendo giocato la piu favorita, quindi il belgio qualcuno mi aiuta a capire quanto coprirmi nel caso dovessi perdere su sisal?La qualificazione del giappone ad esempio ora sta @5.5 quanto si deve giocarci?
-
@ninja1994 se non sbaglio 36x5.5=198... quindi se giochi 36€ e si qualifica il giappone, invece dei 200€ del rimborso prendi i 198€ della giocata sul giappone
-
ragazzi pure io ieri ho perso 500€, appena avete notizie certe sul fatto della validità delle partite di ieri, facciamo un post fissato da qualche parte ?
P.S. ancora non ho aderito alla card -
@ninja1994 quindi ti hanno accettato una scommessa unica da 1000? Hai bancato o contropuntato?
-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 quindi ti hanno accettato una scommessa unica da 1000? Hai bancato o contropuntato?
Bancato su betflag.non éun granche,il calcolatore mi segnalava +80 quindi con l eventuale copertura mi porto a casa circa 50€.
Ho scelto questa perche gioca gia da domani e quindi non mi blocco 3k per troppo tempo
-
@thehawk Anche io l'ultima multipla della scorsa promo l'ho fatta da 1000 a quota 3.3 e me l'hanno accettata subito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet