-
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
@willygames secondo me intende nel caso 2 per avere lo stesso gaudagno vincendo o perdendo in rf considerando anche i 36 euro di copertura sul Giappone. Nel caso 1 sarebbe rf 500/164. Resta da chiarire per bene se le scommesse di ieri per i gironi vengono contate o meno.
Esatto
-
@ninja1994 basta che usi il calcolatore condizionato
-
facciamo una miniguida ?
-
-
@willygames ho mandato una mail al team vip poco fa chiedendo proprio questa cosa. Appena rispondono faccio sapere cosa dicono.
-
Ragazzi ho appena chiamato il servizio clienti sisal vip e mi hanno detto che le giocate sono valide dal momento in cui si accetta la card... Tuttavia non mi è sembrata sicura al 100% quindi direi di aspettare cmq quello che dice Sua Altezza Paci visto che è lui che fa I conti sui rimborsi.
-
@mattoing sono d'accordo, anche perché facendo un punta-banca sul pareggio in Francia - Argentina e puntando il passaggio del Giappone a 5, mi viene un guadagno che mi sembra un po' troppo ottimistico. Tra l'altro più si abbassano le quote in RF e maggiore è il guadagno .
EDIT: forse è più corretto mettere un "guadagno probabile" ma in ogni caso la vincita è sempre la stessa con una remota possibilità che si chiuda in pari con "puntata Vince e Condizione NO"
-
@kurumunzu c'è anche la possibilità di mettere condizione con banca, bancare il belgio, e se vince ai supplementari o ai rigori ottenere il doppio guadagno
-
@danzakitakita Già, ma probabilmente con un guadagno minore visto che, a parere mio, difficilmente il Belgio non sarà vincente nei 90'.
-
@kurumunzu e il caso puntata vince, condizione si? non si andrebbe in negativo?
-
@salcon77 No, si fa 0 nel caso. con "condizione NO" però perché con "condizione SI", il guadagno è sempre lo stesso.
-
aspetto notizie dall'alto, che Paci sia con noi!
-
ma nessuno ha ricevuto i bonus degli ultimi gironi oggi?
-
@mr-blonde no, a me mancano quelli dei gironi E F G H
-
La card l'avete già accettata?
-
gli ultimi 4 gironi ancora no
-
nessuna novità da Paci?
-
@willygames ancora niente...ho scritto l'email ieri sera dopo la partita...sarà impegnegnato nella moltiplicazione dei pani e dei pesci oggi ️
-
@scorpion91 grazie... la card tu l'hai accettata?
-
@scorpion91 il problema è che se nn risp oggi poi nel weekend non c è e si passa a lunedi che potrebbe essere già tardi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet