-
Allora io ieri ho perso 750 euro su Sisal, mi basta accettare la carta, e riceverò 150 euro bonus se la squadra selezionata passa gli ottavi? Ottimo
-
@betbetbet naturalmente per avere un guadagno certo ti devi coprire giocando il passaggio del turno della squadra avversaria
PS: sono 200 euro, non 150
-
quindi io che ho vinto la giocata da 500 euro non posso partecipare a questa promo in modo da farne fruttare qualcosa?
-
@scorpion91 dici che mi conviene scegliere una squadra con coefficiente maggiore del 20% per avere 200 euro e non 150?
Ovvio che mi copriró (: -
@betbetbet Rileggi bene il messaggio nell'inbox Sisal...il rimborso è di 200 per tutti, devi solo fare un RF 250/200 se hai scelto una squadra con coefficiente del 20% e hai già perso 750 euro...altrimenti se ne scegli una con coefficiente del 30% sei apposto e devi solo coprire il passaggio turno NO
@RikiNinja La vedo dura se hai vinto una cifra altissima...dovresti fare un RF enorme con responsabilità enormi per guadagnare qualche spicciolo
-
@rikininja io che ho vinto 350 ho provato ad impostare il calcolatore condizionato con RF 1350/200 e vengono 100-110€ di guadagno... quindi direi che anche con 1500 ci si riesce a far fruttare qualcosa... sempre se non hai problemi di responsabilità ovviamente
edit. rileggendo ho visto che la giocata è da 500, non la vincita netta... quindi dipende da quanto hai vinto
-
@el_cobra come hai impostato il calcolatore condizionato?
-
anche se a molti andrà bene che il conteggio comprenda le partite di ieri (avendo giocato e perso un sacco di soldi sulle live), è ingiusto un comportamento del genere da parte di sisal, ci dovrebbe essere più correttezza nei nostri confronti, anche perchè noi gli fruttiamo un sacco di soldi perchè se non fosse così il programma VIP lo avrebbero già tolto. Io che ho avuto il colpo di fortuna non mi lamento e mi sta anche bene perdere questo bonus, ma penso a tutti gli altri che invece hanno solo vinto la puntata di ieri in live e non possono usufruirne
-
@el_cobra non posso usufruirne sicuramente ahah, dovrei fare un rf 2000/200
-
@RikiNinja concordo su tutto, ma dopo avermi letteralmente regalato quasi 500€ pulite solo sui gironi, non mi lamenterò di Sisal per almeno 3 mesi
-
@rikininja anche io potrei concordare su tutto però forse prima di parlare di correttezza noi ninja che accettiamo le condizioni di gioco su tutti i book e poi non le rispettiamo dovremmo pensarci un attimo ahahahah
-
@RikiNinja se c'è il programma vip è perchè sisal ci guadagna, detto ciò se noi guadagniamo sisal ci perde
-
@scorpion91 ah be quello sicuramente anche io ahah, questo mese è stata veramente riconoscente con noi Sisal
-
@gardo in realtà non è proprio così, quando ti chiedono di giocare partite a quote maggiori di 2/3 è perchè statisticamente la maggior parte delle persone che cercherà di usufruire di quel bonus perderà sul loro sito. Quindi quando danno questi bonus guadagniamo sia noi che loro a discapito di altri bookmakers/exchange.
-
Chi aveva il Brasile, quanto ha ricevuto dalla MUNDIALITO?
-
@rossoblù 18,60€
-
@rikininja
Colpa del Belgio -
Questo post è eliminato! -
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet