-
stavo vedendo c'è anche una carta fedeltà, penso per tutti, rimborso del 20% delle giocate fino a 10€ su Croazia-Danimarca, 7/8€ si tirano fuori facili...
-
@mr-blonde in realtà vinceva la squadra con più punti al mundialito.. Quella della vittoria era insieme alla multiple e arrivera se vince il Brasile
-
@camice84 purtroppo no perchè devi scommettere su quelle tipologie elencate e mal bancabili
-
@thehawk chiedo venia
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@camice84 purtroppo no perchè devi scommettere su quelle tipologie elencate e mal bancabili
qualcuna è giocabile, marcatore si/no espulsione si/no, under over calci d'angolo...
-
@camice84 in live è bruttina
-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@mr-blonde in realtà vinceva la squadra con più punti al mundialito.. Quella della vittoria era insieme alla multiple e arrivera se vince il Brasile
@camice84 è così.
-
Non ci avevo pensato, appena fatta col Belgio coprendomi con 23 sul Giappone @5.55...127 di guadagno in ogni caso Grazie mille
-
@grigio92 in che senso? L' ho impostato RF 1350/200 e come condizione il passaggio del giappone a quota 5.60... ah su betflag ho commissioni all' 1,75%
-
@el_cobra nel senso hai fatto guadagno certo o probabile? Oggi avevo provato a impostare e con guadagno probabile mi veniva un caso su 4 in cui andavo a perdere
-
@rikininja ha detto in Sisal VIP:
@gardo in realtà non è proprio così, quando ti chiedono di giocare partite a quote maggiori di 2/3 è perchè statisticamente la maggior parte delle persone che cercherà di usufruire di quel bonus perderà sul loro sito. Quindi quando danno questi bonus guadagniamo sia noi che loro a discapito di altri bookmakers/exchange.
La storia è sempre la stessa, se realmente bastasse mettere una quota alta la metterebbero tutti i siti che propongono bonus
-
@scorpion91 io attendo il Sommo Paci prima di coprirmi
-
@grigio92 guadagno garantito... perchè dovrebbe essere probabile?!
-
@el_cobra 5.6 in che sito il giappone?
In ogni caso perchè state usando il condizionato?
-
arrivato il bonus mundialito come avevo predetto circa 20 euro a testa (18,60) e un migliaio di persone o poco piu che si dividono 20.000 euro di montepremi
-
@gardo marathon, ora sceso a 5.55...
Usiamo il condizionato perchè così si tiene già conto della condizione per cui si riceve il rimborso nella bancata... e si riesce ad avere un guadagno circa uguale sia nel caso di vincita su sisal che rimborso o nessuna delle due -
@el_cobra ha detto in Sisal VIP:
@gardo marathon, ora sceso a 5.55...
Usiamo il condizionato perchè così si tiene già conto della condizione per cui si riceve il rimborso nella bancata... e si riesce ad avere un guadagno circa uguale sia nel caso di vincita su sisal che rimborso o nessuna delle dueSecondo me è sbagliato. Infatti non è necessario giocare la condizione se si vince la puntata in rf
-
io nelle giocate di ieri sono in negativo di 50€, per sicurezza imposto lo stesso un 1000/200 (il guadagno diminuisce di soli 3€)
Quindi condizionato e guadagno circa di 90€ nel mio caso, se dovessi vincere su sisal non c'è bisogno di coprirmi e guadagno 36€ aggiuntivi?
In alternativa potrei anche bancare una decina di 10€ in più (non ho ancora calcolato quanto di preciso) per avere un guadagno omogeneo in ogni caso -
non è conta anche la multipla settimanale, quella che si giocava in rf 334/100? perchè l'ultima partita io avevo la colombia che ha giocato ieri e poi multipla vincente...
-
@el_cobra ci sto ragionando. Se metti guadagno garantito il calcolatore da solo 3 esiti possibili mentre nel nostro caso ne abbiamo 4 possibili anche se in teoria si dovrebbe guadagnare comunque ma non so se sia meglio il calcolatore condizionato o fare un normale rf considerando i soldi da puntare per coprire il passaggio del turno (es. rf 1000/(200-copertura))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet