-
non è conta anche la multipla settimanale, quella che si giocava in rf 334/100? perchè l'ultima partita io avevo la colombia che ha giocato ieri e poi multipla vincente...
-
@el_cobra ci sto ragionando. Se metti guadagno garantito il calcolatore da solo 3 esiti possibili mentre nel nostro caso ne abbiamo 4 possibili anche se in teoria si dovrebbe guadagnare comunque ma non so se sia meglio il calcolatore condizionato o fare un normale rf considerando i soldi da puntare per coprire il passaggio del turno (es. rf 1000/(200-copertura))
-
Un riassunto veloce veloce su come sfruttare quest ultima promo visto che io ieri non ho giocato nulla? Accettando la card cosa mi consigliate di scegliere?
-
qualcuno ha ricevuto l'ultima tranche del bonus delle multiple ? doveva arrivare entro oggi se non sbaglio, ma non mi è stato ancora accreditato
-
-
@mattoing non credo lo abbiano erogato a nessuno ancora
-
mentre quello per il girone di Inghilterra e Belgio quando dovrebbe arrivare ?
-
C'è qualcuno che ha fatto bene i conti ed ha chiarito il miglior modo per sfruttare la promo? Non so se sto sbagliando qualcosa ma secondo me col calcolatore condizionato non funziona, bisognerebbe fare rf e coprirsi. Qualcuno mi corregga se sbaglio perché possibile che stia tralasciando qualcosa...
-
@gianluca88 Consoderndo l'analisi precisa che hai fatto sul caso di @scorpion91, ti chiedo una consulenza sulla mia. Io sono a - 500, quindi al momento rimborso 100€. Dovrei puntare 18€ sul jappone @5.5 per avere gain di 80€ circa. Meglio fermarmi così o posso fare un 500/200 aggiuntivo? Grazie
-
@grigio92 si in effetti riguardando bene, non mi torna nemmeno a me col condizionato.
Penso che la cosa migliore da fare sia scommettere in RF normale, bancando qualcosa in più, in modo che se si perde su sisal si "recuperano" i 36€ per coprirsi. -
@grigio92 ha detto in Sisal VIP:
C'è qualcuno che ha fatto bene i conti ed ha chiarito il miglior modo per sfruttare la promo? Non so se sto sbagliando qualcosa ma secondo me col calcolatore condizionato non funziona, bisognerebbe fare rf e coprirsi. Qualcuno mi corregga se sbaglio perché possibile che stia tralasciando qualcosa...
secondo me il modo migliore per sfruttare la promo, a parte qualche eccezione tipo me che sono già sotto di 750€ (sempre attendendo conferme ufficiali), è usare il calcolatore in rf mettendo come bonus 200 meno il costo dell'eventuale copertura nel caso si perda la puntata, così torna tutto perfettamente, il guadagno è lo stesso in ogni caso
@willygames devi fare qualche prova e vedere se in rf 500-164 (se hai scelto il belgio e se perdi la puntata dovresti bancare 36 euro sul giappone) si tira fuori più di 80€, secondo me qualche euro in più dovresti riuscire a farlo
-
@gianluca88 grazie mille per aver chiarito questa cosa! A meno che non cambi idea facendo altri calcoli sono d'accordo con te ahahah
Comunque mi sa che volevi taggare @willygames per l'esempio -
@grigio92 giusto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gianluca88 grazie!
-
qualche buon samaritano che mi spieghi bene come sfruttare la promo? XD
-
@ninjaraiden si tratta di ricevere un bonus sulle perdite per le gare del periodo indicato. Il bonus lo si ottiene se la squadra su cui si punta passa il turno ed ogni squadra ha una percentuale. Devi calcolare la tua posizione, se sei a zero, potresti fare un 1000/200 ad esempio se scegli una squadra da 20%. Poi devi copriti sul non passaggio della tua squadra. Se scegli il Belgio, scommetti sul passaggio del Giappone. Ora c'è da capire se le gare giocate prima di accettare la card valgano e parrebbe di sì. Io ad esempio, sono a - 500 con le gare del 28. Mi fermo perché avrei bonus 100 e poi scommetterò 18€ sul giappone chiudendo a +80 circa.
-
@willygames io il 28 ho scommesso 500€ sul girone e anch'io sono a -500 in quanto la scommessa l'ho persa.
Il mio dubbio quindi è come impostare il calcolatore nel caso in cui le scommesse fatte il 28 PRIMA di accettare la card abbiano validità sulla promo.
RF 500/164? -
@ninjaraiden se hanno validità io non scommetterei più. Prova a simulare e vedrai che anche scommettendo oggi un 500/164 non avrei un gain migliore. Io ho provato con la x di Argentina Francia e mi vine +82, la stesa cifra che mi viene se non scommetto altro oltre al passaggio del Giappone. Prova anche tu e magari se trovi miglio dammi una voce
-
Se si trovano quote buone dite di giocare considerando anche le scommesse del 28 o aspettiamo una qualche conferma sulla loro validità?
-
@grigio92 io non scommetto più, mi fermo con le scommesse del 28. Male che va mi perdo lo stake della copertura
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet