-
@ninjaraiden si tratta di ricevere un bonus sulle perdite per le gare del periodo indicato. Il bonus lo si ottiene se la squadra su cui si punta passa il turno ed ogni squadra ha una percentuale. Devi calcolare la tua posizione, se sei a zero, potresti fare un 1000/200 ad esempio se scegli una squadra da 20%. Poi devi copriti sul non passaggio della tua squadra. Se scegli il Belgio, scommetti sul passaggio del Giappone. Ora c'è da capire se le gare giocate prima di accettare la card valgano e parrebbe di sì. Io ad esempio, sono a - 500 con le gare del 28. Mi fermo perché avrei bonus 100 e poi scommetterò 18€ sul giappone chiudendo a +80 circa.
-
@willygames io il 28 ho scommesso 500€ sul girone e anch'io sono a -500 in quanto la scommessa l'ho persa.
Il mio dubbio quindi è come impostare il calcolatore nel caso in cui le scommesse fatte il 28 PRIMA di accettare la card abbiano validità sulla promo.
RF 500/164? -
@ninjaraiden se hanno validità io non scommetterei più. Prova a simulare e vedrai che anche scommettendo oggi un 500/164 non avrei un gain migliore. Io ho provato con la x di Argentina Francia e mi vine +82, la stesa cifra che mi viene se non scommetto altro oltre al passaggio del Giappone. Prova anche tu e magari se trovi miglio dammi una voce
-
Se si trovano quote buone dite di giocare considerando anche le scommesse del 28 o aspettiamo una qualche conferma sulla loro validità?
-
@grigio92 io non scommetto più, mi fermo con le scommesse del 28. Male che va mi perdo lo stake della copertura
-
@willygames se hai perso 500 il 28 ci sta, anche io farei lo stesso. Io però ho perso 250 quindi un rf a 750 la farei nel caso in cui contasse il 28, altrimenti la farei da 1000.
-
@grigio92 certo, nel tuo caso si
-
Sto chiedendo nuovamente in chat e un operatore mi ha detto che contano solo le scommesse fatte dopo aver aderito alla promozione. Ognuno dice una cosa diversa qua...
-
lo dico per esperienza delle varie promo passate, sisal mi ha sempre conteggiato le scommesse anche prima di aver aderito alla card sempre se fatte durante quel periodo promozionale quindi dubito fortemente che questa volta si comporti in maniera diversa, e poi evitate di contattare la chat di sisal che veramente ne sanno meno di noi. al massimo scrivete una mail a [email protected] che risponde Paci direttamente
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno non ha chiamtato il team vip? non hanno anche skype e numero verde?
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninjaraiden si tratta di ricevere un bonus sulle perdite per le gare del periodo indicato. Il bonus lo si ottiene se la squadra su cui si punta passa il turno ed ogni squadra ha una percentuale. Devi calcolare la tua posizione, se sei a zero, potresti fare un 1000/200 ad esempio se scegli una squadra da 20%. Poi devi copriti sul non passaggio della tua squadra. Se scegli il Belgio, scommetti sul passaggio del Giappone. Ora c'è da capire se le gare giocate prima di accettare la card valgano e parrebbe di sì. Io ad esempio, sono a - 500 con le gare del 28. Mi fermo perché avrei bonus 100 e poi scommetterò 18€ sul giappone chiudendo a +80 circa.
da capire se vale anche la multipla, quella in rf 334/100, la mia si chiudeva il 28, tra l'altro vincente...
-
@camice84 purtroppo per te, secondo me questa parte "la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione." significa che anche le scommesse fatte nei giorni precedenti ma terminate il 28 contano. Ovviamente nessuna certezza
-
@camice84 difficile da dire... l'hai piazzata fuori dal periodo e non dovrebbe contare ma la certezza non c'è. Quando facevo le promo da utente standard, anche se nelle istruzioni c'era scritto che sisal contava anche le scommesse concluse nel periodo ma giocate prima, a me non le ha conteggiate mai. Ho sentito in chat varie volte e mi avevano confermato la cosa.
Prova a sentirli comunque... -
@willygames aspetto la risposta completa dal teamvip, ho incluso tutto...
-
@camice84 quando risponderà il team vip? Io ho mandato una mail ieri ma se aspettiamo lunedì rimangono poche partite su cui giocare
-
@grigio92 io ieri pomeriggio, vediamo, se qualcuno chiama o li contatta via skype...skype è questo 'Team VIP Sisal' chi ce l'ha installato provi a contattarli...
-
@camice84 da quello che so, prima di lunedì non ti arriverà alcuna risposta
-
ma i bonus dei gironi?
mannaggia a loro -
@willygames Anche io nella sua stessa condizione, comunque la migliora quota è ancora su marathon giappone passa il turno a 5.55?
Edit: ora su matahon sta a @ 5.6
Edit2: Vado nel programma fedeltà e non trovo la card. Qualcuno ha qualche idea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet