-
qualcuno non ha chiamtato il team vip? non hanno anche skype e numero verde?
-
@willygames ha detto in Sisal VIP:
@ninjaraiden si tratta di ricevere un bonus sulle perdite per le gare del periodo indicato. Il bonus lo si ottiene se la squadra su cui si punta passa il turno ed ogni squadra ha una percentuale. Devi calcolare la tua posizione, se sei a zero, potresti fare un 1000/200 ad esempio se scegli una squadra da 20%. Poi devi copriti sul non passaggio della tua squadra. Se scegli il Belgio, scommetti sul passaggio del Giappone. Ora c'è da capire se le gare giocate prima di accettare la card valgano e parrebbe di sì. Io ad esempio, sono a - 500 con le gare del 28. Mi fermo perché avrei bonus 100 e poi scommetterò 18€ sul giappone chiudendo a +80 circa.
da capire se vale anche la multipla, quella in rf 334/100, la mia si chiudeva il 28, tra l'altro vincente...
-
@camice84 purtroppo per te, secondo me questa parte "la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione." significa che anche le scommesse fatte nei giorni precedenti ma terminate il 28 contano. Ovviamente nessuna certezza
-
@camice84 difficile da dire... l'hai piazzata fuori dal periodo e non dovrebbe contare ma la certezza non c'è. Quando facevo le promo da utente standard, anche se nelle istruzioni c'era scritto che sisal contava anche le scommesse concluse nel periodo ma giocate prima, a me non le ha conteggiate mai. Ho sentito in chat varie volte e mi avevano confermato la cosa.
Prova a sentirli comunque... -
@willygames aspetto la risposta completa dal teamvip, ho incluso tutto...
-
@camice84 quando risponderà il team vip? Io ho mandato una mail ieri ma se aspettiamo lunedì rimangono poche partite su cui giocare
-
@grigio92 io ieri pomeriggio, vediamo, se qualcuno chiama o li contatta via skype...skype è questo 'Team VIP Sisal' chi ce l'ha installato provi a contattarli...
-
@camice84 da quello che so, prima di lunedì non ti arriverà alcuna risposta
-
ma i bonus dei gironi?
mannaggia a loro -
@willygames Anche io nella sua stessa condizione, comunque la migliora quota è ancora su marathon giappone passa il turno a 5.55?
Edit: ora su matahon sta a @ 5.6
Edit2: Vado nel programma fedeltà e non trovo la card. Qualcuno ha qualche idea? -
-
@ryan01thebest probabilemte per il fatto che sono iniziati gli ottavi e che quindi sapresti se una squadra che gioca oggi ha passato il turno o meno. mi sembrava di averla accettata anche io, ma non la ritrovo più nel programma fedeltà, per chi aveva già accettato e selezionato una squadra, anche a voi è sparita?
-
Io non avevo ancora accettato e scelto la squadra e ora non ho più la card
-
@rikininja io l'ho selezionata ieri e non appare più neanche a me
-
Ok è un problema comune comunque.. ciò vuol dire che mi sono pappato un altro centone senza saperlo? Se fosse cosi mi rode un po.. Qualcuno che l aveva accettata sa dirci se la ha ancora? Io nel frattempo ho chiesto in chat e mi hanno detto di mandare una mail con gli screen. Io ho inviato già la mail, ma effettivamente come dice @RikiNinja mi sa che era da accettare prima...
-
Era da accettare prima dell inizio degli ottavi
-
@ryan01thebest ma ora la promo non può essere più accettata. Stanno giocando, anche se dovesse riapparire credo non possa essere più attivata a meno di bug
-
Sarebbe stato sufficiente togliere le squadre che già hanno giocato, non c'era scritto da nessuna parte che era da accettare entro una certa data o orario
-
@grigio92 l'orario è vero ma c'era scritto entro il 30. Io ho dato per scontato fosse entro l'orario della prima gara.
-
io avevo accettato la card però effettivamente ora è proprio sparita.
intanto ho giocato e perso la qualificante con l rf 1000/200 non facessero scherzi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet