-
@camice84 quando risponderà il team vip? Io ho mandato una mail ieri ma se aspettiamo lunedì rimangono poche partite su cui giocare
-
@grigio92 io ieri pomeriggio, vediamo, se qualcuno chiama o li contatta via skype...skype è questo 'Team VIP Sisal' chi ce l'ha installato provi a contattarli...
-
@camice84 da quello che so, prima di lunedì non ti arriverà alcuna risposta
-
ma i bonus dei gironi?
mannaggia a loro -
@willygames Anche io nella sua stessa condizione, comunque la migliora quota è ancora su marathon giappone passa il turno a 5.55?
Edit: ora su matahon sta a @ 5.6
Edit2: Vado nel programma fedeltà e non trovo la card. Qualcuno ha qualche idea? -
-
@ryan01thebest probabilemte per il fatto che sono iniziati gli ottavi e che quindi sapresti se una squadra che gioca oggi ha passato il turno o meno. mi sembrava di averla accettata anche io, ma non la ritrovo più nel programma fedeltà, per chi aveva già accettato e selezionato una squadra, anche a voi è sparita?
-
Io non avevo ancora accettato e scelto la squadra e ora non ho più la card
-
@rikininja io l'ho selezionata ieri e non appare più neanche a me
-
Ok è un problema comune comunque.. ciò vuol dire che mi sono pappato un altro centone senza saperlo? Se fosse cosi mi rode un po.. Qualcuno che l aveva accettata sa dirci se la ha ancora? Io nel frattempo ho chiesto in chat e mi hanno detto di mandare una mail con gli screen. Io ho inviato già la mail, ma effettivamente come dice @RikiNinja mi sa che era da accettare prima...
-
Era da accettare prima dell inizio degli ottavi
-
@ryan01thebest ma ora la promo non può essere più accettata. Stanno giocando, anche se dovesse riapparire credo non possa essere più attivata a meno di bug
-
Sarebbe stato sufficiente togliere le squadre che già hanno giocato, non c'era scritto da nessuna parte che era da accettare entro una certa data o orario
-
@grigio92 l'orario è vero ma c'era scritto entro il 30. Io ho dato per scontato fosse entro l'orario della prima gara.
-
io avevo accettato la card però effettivamente ora è proprio sparita.
intanto ho giocato e perso la qualificante con l rf 1000/200 non facessero scherzi...
-
@ninja1994 1k in una botta unica?
-
-
@ninja1994 senza neanche accettazione?
-
ovvio che sia andata in accettazione.. alla prima me l hanno oure rifiutata poi ho riprovato e hanno ceduto
-
@willygames allora mi sono perso io questa scadenza, stavo aspettando di chiarire tutti i dubbi sulla quaificante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet