-
Era da accettare prima dell inizio degli ottavi
-
@ryan01thebest ma ora la promo non può essere più accettata. Stanno giocando, anche se dovesse riapparire credo non possa essere più attivata a meno di bug
-
Sarebbe stato sufficiente togliere le squadre che già hanno giocato, non c'era scritto da nessuna parte che era da accettare entro una certa data o orario
-
@grigio92 l'orario è vero ma c'era scritto entro il 30. Io ho dato per scontato fosse entro l'orario della prima gara.
-
io avevo accettato la card però effettivamente ora è proprio sparita.
intanto ho giocato e perso la qualificante con l rf 1000/200 non facessero scherzi...
-
@ninja1994 1k in una botta unica?
-
-
@ninja1994 senza neanche accettazione?
-
ovvio che sia andata in accettazione.. alla prima me l hanno oure rifiutata poi ho riprovato e hanno ceduto
-
@willygames allora mi sono perso io questa scadenza, stavo aspettando di chiarire tutti i dubbi sulla quaificante.
-
è sparita la card e io non avevo accettato, è sparita anche a chi aveva accettato?
-
@grigio92 purtroppo temo di sì, a meno che non l'abbiano tolta solo perché c'era la gara in corso e la rimettono senza francia ed Argentina.. In fin dei conti c'era scritto da 28 al 30 giugno.
-
ho coperto il giappone @5.6 esco con circa +50. avrei preferito la x ma perlomeno abbiamo beccato l over di sportpesa
-
@willygames per ora non c'è, spero ma la vedo dura, mi sa che ormai è andata...
-
@grigio92 prova a sentire in chat dicendo che c'era scritto fino al 30 giugno
-
raga in chat sono incompetenti e ne sanno quanto noi, bisogna contattare paci in questi casi, amche se sembra stare alle maldive in qst gg
-
@camice84 accettata e sparita
-
@rossoblù nemmeno la chat si riesce a contattare
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
è sparita la card e io non avevo accettato, è sparita anche a chi aveva accettato?
io l'avevo accettata ed è sparita anche a me.
@Mr-Blonde niente bonus dei gironi anche a me.
-
per chi l’ha accettata é tranquillo o siamo tutti in dubbio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet