-
ho coperto il giappone @5.6 esco con circa +50. avrei preferito la x ma perlomeno abbiamo beccato l over di sportpesa
-
@willygames per ora non c'è, spero ma la vedo dura, mi sa che ormai è andata...
-
@grigio92 prova a sentire in chat dicendo che c'era scritto fino al 30 giugno
-
raga in chat sono incompetenti e ne sanno quanto noi, bisogna contattare paci in questi casi, amche se sembra stare alle maldive in qst gg
-
@camice84 accettata e sparita
-
@rossoblù nemmeno la chat si riesce a contattare
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
è sparita la card e io non avevo accettato, è sparita anche a chi aveva accettato?
io l'avevo accettata ed è sparita anche a me.
@Mr-Blonde niente bonus dei gironi anche a me.
-
per chi l’ha accettata é tranquillo o siamo tutti in dubbio?
-
@mr-blonde non credo che abbiano revocato la promozione, altrimenti ci avrebbero avvisato
-
@gianluca88 allora aspetto la spagna di vedere se passa e poi mi gioco l’RF, magari domani se ne sa qualcosa di più perché risponde Paci
-
-
secondo me l'hanno tolta. Dovevamo accettare prima che iniziassero gli ottavi. Poi boh
-
Sopra la card c'era scritto dal 28 al 30 giugno. Ho lo screen. L'operatore non lo sa, è incredibile
-
@ninjaraiden anche secondo me
altrimenti avrebbero dovuto aggiornarla ogni giorno togliendo le partite già giocate -
praticamente un giorno per accettare la promo? mi sembra strano anche questo
-
@camice84 l'hanno messa il 28 alle 18 e tolta oggi prima della gara
questa cosa del 30 non è scritta nei t&c però, appariva solo sulla card
-
@willygames bè allora è corretto
-
@camice84 diciamo di si, però gli operato stessi non lo sanno, questa è la cosa incredibile... anche a ma in chat avevano detto che si poteva accettare fino al 3. Gli ho detto "ma come? se aspetto il 3 saprò chi è qualificato..." risposta "ah si, allora accettala oggi e poi puoi scommettere fino al 3"....
-
ho scritto a paci, dubito che mi risponda prima di lunedi...
-
@willygames anche a me gli operatori hanno detto che è attivabile fino al 3 luglio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet