-
@rossoblù nemmeno la chat si riesce a contattare
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
è sparita la card e io non avevo accettato, è sparita anche a chi aveva accettato?
io l'avevo accettata ed è sparita anche a me.
@Mr-Blonde niente bonus dei gironi anche a me.
-
per chi l’ha accettata é tranquillo o siamo tutti in dubbio?
-
@mr-blonde non credo che abbiano revocato la promozione, altrimenti ci avrebbero avvisato
-
@gianluca88 allora aspetto la spagna di vedere se passa e poi mi gioco l’RF, magari domani se ne sa qualcosa di più perché risponde Paci
-
-
secondo me l'hanno tolta. Dovevamo accettare prima che iniziassero gli ottavi. Poi boh
-
Sopra la card c'era scritto dal 28 al 30 giugno. Ho lo screen. L'operatore non lo sa, è incredibile
-
@ninjaraiden anche secondo me
altrimenti avrebbero dovuto aggiornarla ogni giorno togliendo le partite già giocate -
praticamente un giorno per accettare la promo? mi sembra strano anche questo
-
@camice84 l'hanno messa il 28 alle 18 e tolta oggi prima della gara
questa cosa del 30 non è scritta nei t&c però, appariva solo sulla card
-
@willygames bè allora è corretto
-
@camice84 diciamo di si, però gli operato stessi non lo sanno, questa è la cosa incredibile... anche a ma in chat avevano detto che si poteva accettare fino al 3. Gli ho detto "ma come? se aspetto il 3 saprò chi è qualificato..." risposta "ah si, allora accettala oggi e poi puoi scommettere fino al 3"....
-
ho scritto a paci, dubito che mi risponda prima di lunedi...
-
@willygames anche a me gli operatori hanno detto che è attivabile fino al 3 luglio...
-
È andata!! scommessa vinta +100 e nn ci penso più.... Grazie cavani!!!
-
Salve ragazzi, scusate l'off-topic ma sono sicuro che qualcuno di voi Sisal Vip mi può aiutare. Ho saputo solo oggi che gli STATUS POINT danno l'avanzamento per richiedere il bonus in base al livello vip. Io dovrei riscattare quello da 100 euro dato che ho oltre 50.000 sisal point. Ho sempre fatto la classica puntata settimanale 2€x5 minimo a quota 2.0 e partecipato alle promo sisal quando profittevoli. Questo mese ho fatto poco piu di 300 STATUS POINT. Dovrei arrivare a 500 per sbloccare il bonus per il prossimo mese. Mi illustrate cortesemente la strategia migliore? Secondo voi basta raddoppiare la qualificante settimanale e passarla da 2€ a 4€ per arrivare sicuramente a quota 500?...Che mi dite? Help me!
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Quindi 1000 euro mensili a quota 2.0 per avere 500 status point?...mei..cojo....Dici che alla fine conviene fare 5 richieste da 20 euro e buona notte?...Ma si possono fare contemporaneamente oppure 1 solo a settimana?
EDIT: si possono fare contemporaneamente! 100 euro sbloccati!
-
anche voi non avete ricevuto il bonus dell'ultima multipla e quello degli ultimi gironi ? devo iniziare a preoccuparmi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet