-
@balzo lieto di fare da cofondatore sir
-
@balzo giuro mi hai fatto morire!
Comunque sono diventato vip giocando 2 euro bonus sul bingo credo!
Considerate però che di promo SISAL ne ho ricevute davvero poche! -
-
@balzo Oggi ho fatto la promo bonus 2 euro di ritorno se si giocavano 2 euro al bingo, ieri ho fatto quella bonus 5 euro di rimborso se giochi 5 euro alle slot, e max che ho piazzato è stato un punta-banca da 100 euro, il resto ho sempre vinto su sisal e prelevato poco dopo, probabilmente vanno a random, o quasi
-
@skensy95 sembrerebbe così, che vanno random, anche se spia e tmbfc di solito giocano importi alti e quindi fin quando erano solo loro due, un senso, apparentemente, sembrava esserci ... ma ora se tu e altri che l'hanno ricevuta giocavate poco o normale il senso sparisce, anche se affidare così tanti bonus in maniera totalmente random, tra l'altro con un reparto che dovrebbe essere deposto solo a quello, sembrerebbe moooolto strana come strategia, sarà che Paci si è avvinazzato pesante stasera
-
Una domanda, ma come mai leggo limiti 10-500? Si può depositare anche di più giusto? Oppure va modificato qualche campo?
-
@gardo Si può depositare anche di più
Puoi però modificare il deposito limite mensile -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@emanuel perfetto grazie!
-
@ninjus costruiremo un sisal vips tutto nostro, con black jack e bonus di lusso
-
@davide adesso come minimo la prossima volta che vi vedete voi dello staff paga tutto Alberto
-
@spiaeurobet pure @Passenger non scherza con Sisal Vip
-
@anonymous @Passenger non si fa sentire perché non vuole offrire cornetti, io lo so
-
Se qualcuno vuole mettere un -1 per la mia immagine di copertina può farlo qui
-
-
@spiaeurobet te lo meriti
-
una volta messo il -1 però dovete compensare qui
-
che altrimenti mi tolgono la targhetta che ho rubato
-
E fu così che SpiaEurobet superò il record di -1 di quelli che scrivono cose a caso nel post delle surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet