-
-
se magari rispondesse pure alle email non sarebbe male....
-
@ninja1994 si, appena arrivato anche a me
-
@ninjaraiden il G è l'unico che ho fatto ed il bonus è arrivato....
-
Mamma che goduria!!!!
A me sono arrivati tutti!!! -
Arrivati tutti anche a me, mentre dell'email mandata al Signore giovedì sera ancora niente
-
HABEMUS PACI
"scusa se ti rispondo solo ora.
Per ricevere il rimborso ti basterà aderire alla promozione dalla card scegliendo una squadra.
Poi, indipendentemente dalla data di adesione, se la squadra scelta passa ai Quarti, riceverai il rimborso pari alla % di quella squadra di tutte le giocate non vincenti effettuate sugli Ottavi che rispecchiano ovviamente le caratteristiche descritte nella promozione."Quindi valgono solo le giocate fatte sugli ottavi? Io mi ero già coperto col passaggio del Giappone sperando che le giocate fatte sui gironi sarebbero valse ️
-
MA è una risposta che non dice nulla?
-
@vagabondo beh dice tutte le giocate effettuate sugli ottavi....
-
@thehawk ah ok! QUindi in sostanza le live precedenti non contano.
Però poteva essere un po' più esplicito -
A me è arrivata la risposta per email dopo avergli chiesto se valessero le scommesse vecchie, mi è stato risposto "Le scommesse considerate sono tutte quelle effettuate sugli Ottavi di Finale dei Mondiali." Quindi penso non ci sia nessun dubbio
-
@vagabondo si la risposta non è precisissima, ma se dice giocate sugli ottavi io considero che quelle live del 28 nn contano... Nn mi pare ci siano dubbi
-
Attenzione, a me ha risposto così: Come descritto nell’iniziativa e specificato nei Termini e Condizioni della stessa, verranno considerati solo i biglietti contenenti le partite dei Mondiali di Calcio.
Perciò, se il 28 hai scommesso sulle ultime partite della fase a Gironi, verranno conteggiate anche quelle
-
@Grigio92 @vagabondo @TheHawk 3 domande, 3 risposte diverse. Molto bene direi
-
Quindi abbiamo 2 riposte in cui contano solo gli ottavi e 1 in cui contano tutte...io mi ero coperto con 23 euro sul Giappone...se passa il turno bene altrimenti domani vedo se fare o meno un RF 1000/200
-
Io mi sa che opto per non rischiare e quindi giocherò i miei 500 euro di bonus arrivati stamattina come una scommessa normale sugli ottavi, dovessi perderla e non contassero le scommesse live sui gironi mi trovo 100 euro di bonus, dovessi vincerla non ci perdo niente
-
Se vi interessa saperlo a breve arriverà una promo simile sui quarti. Ci conviene chiarire bene la situazione per sfruttare la promo che verrà!
-
Il regolamento parla di gare dal 28. Che senso avrebbe scrivere 28 se gli ottavi sono iniziati il 30? Inoltre, sempre nei T&C, parla di gare sui mondiali e non sugli ottavi. Anche se Paci dicesse il contrario, vale ciò che è scritto. Il dubbio potrebbe essere se valessero o meno le gare prima dell'accettazione delle card, ma questo è un altro punto.
-
scusate, situazione alla fine? avete avuto risposta? io no
-
@willygames l'unico invece "non dubbio" è proprio nel fatto che non ci fosse bisogno di pre accettare la card, le giocate valevano ugualmente...i restanti dubbi purtroppo restano anche se sono d'accordo con te su tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet