-
Io mi sa che opto per non rischiare e quindi giocherò i miei 500 euro di bonus arrivati stamattina come una scommessa normale sugli ottavi, dovessi perderla e non contassero le scommesse live sui gironi mi trovo 100 euro di bonus, dovessi vincerla non ci perdo niente
-
Se vi interessa saperlo a breve arriverà una promo simile sui quarti. Ci conviene chiarire bene la situazione per sfruttare la promo che verrà!
-
Il regolamento parla di gare dal 28. Che senso avrebbe scrivere 28 se gli ottavi sono iniziati il 30? Inoltre, sempre nei T&C, parla di gare sui mondiali e non sugli ottavi. Anche se Paci dicesse il contrario, vale ciò che è scritto. Il dubbio potrebbe essere se valessero o meno le gare prima dell'accettazione delle card, ma questo è un altro punto.
-
scusate, situazione alla fine? avete avuto risposta? io no
-
@willygames l'unico invece "non dubbio" è proprio nel fatto che non ci fosse bisogno di pre accettare la card, le giocate valevano ugualmente...i restanti dubbi purtroppo restano anche se sono d'accordo con te su tutto
-
@scorpion91 si si, volevo dire "l'unico dubbio poteva essere" ma Paci l'ha sciolto... io non credo di giocare di nuovo... protesterò in chat in caso.... anche perchè non saprei come comportarmi con la puntata
-
mi ha risposto Paci, si valgono anche le gare del 28 giugno, arrivati tutti i bonus, anche quello della multipla di 10€, tranne quello dell'ultimo girone
Come descritto nell’iniziativa e specificato nei Termini e Condizioni della stessa, verranno considerati solo i biglietti contenenti le partite dei Mondiali di Calcio.
Perciò, se il 28 hai scommesso sulle ultime partite della fase a Gironi, verranno conteggiate anche quelle.
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
mi ha risposto Paci, si valgono anche le gare del 28 giugno, arrivati tutti i bonus, anche quello della multipla di 10€, tranne quello dell'ultimo girone
Come descritto nell’iniziativa e specificato nei Termini e Condizioni della stessa, verranno considerati solo i biglietti contenenti le partite dei Mondiali di Calcio.
Perciò, se il 28 hai scommesso sulle ultime partite della fase a Gironi, verranno conteggiate anche quelle.
E mi pare logico altrimenti sarebbe una violazione netta dei T&C. Grazie!
-
Quindi a 2 di noi ha risposto che valgono solo le partite degli ottavi e ad altri 2 invece ha detto che valgono anche quelle del 28.
Andiamo bene...
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
Quindi a 2 di noi ha risposto che valgono solo le partite degli ottavi e ad altri 2 invece ha detto che valgono anche quelle del 28.
Andiamo bene...
si?
-
Sarò noioso e ripetitivo però abbiamo una mail ricevuto in INBOX in cui c'è scritto che le gare valgono dal 28, varrà qualcosa anche in caso di contenzioso
-
Comunque la card era sparita proprio perché erano già iniziate le partite in questione. Mr paci ha detto che comunque mi considererà nei calcoli della promozione avendogli scritto che avrei selezionato il Belgio se avessi fatto in tempo. Ora visto che mi ha risposto adesso, mi conviene giocare tutti i bonus ricevuti e se perdo ricevo il bonus invece se vinco amen eppure posso fare qualcosa per avere un guadagno garantito?
-
@camice84 e allora perché a @scorpion91 e @RikiNinja ha risposto parlando solo di ottavi di finale?
-
@willygames contenzioso di cosa? valgono quelle del 28, discorso chiuso , almeno adesso sappiamo come regolarci sui quarti, meglio che non scommettete l'ultimo giorno...magari rifanno lo stesso scherzetto
-
@camice84 certo, non devi convincermi . Sostengo questo da subito. Siccome leggo che ci sono ancora subbi volevo solo dire di stare tranquilli perchè carta canta!!
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
@camice84 e allora perché a @scorpion91 e @RikiNinja ha risposto parlando solo di ottavi di finale?
non saprei, ho messo l'email, questo c'è scritto, anche la carta non era chiara se stiamo qui a discuterne..., parlava di ottavi...e poi includeva il 28...magari giocano su questo in sisal...sul confonderci...
-
@ryan01thebest ti fidi che verrai considerato per il bonus? Potrei farlo anch'io volendo ma non so quanto sia affidabile questa cosa
-
@camice84 se poi non è come ha scritto lui, almeno tu puoi sbattergli in faccia quella mail
-
@gianluca88 si, il problema è che mi sono dimenticato di accettare la carta, pensavo che valesse tutta la promozione...
comunque neanche quello che dici tu , perchè io gli avevo detto anche se valeva la multipla, quella in rf 334/100 , l'ultima partita avevo la colombia il 28, e non mi ha risposto su quello :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@grigio92 non dovrei fidarmi secondo te?
Allora rigioco il bonus, se perdo mi vale come qualificante, se vinco amen. Che quota minima aveva? Scommetterò su Belgio v giappone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet