-
@scorpion91 anch'io pensavo una cosa del genere... il problema è il rating
-
non ci sarò per tutta la giornata di sabato ? cosa mi consigliate di fare ? scegliere la francia e se passa provare a giocare i 2000€ su Brasile-Belgio ? anche se dubito che si riescano a trovare rating buoni
-
@willygames eh lo so...guarda fin'ora con sisal ho sempre fatto così: aspetto l'inizio della partita, punto e banco subito il pareggio prima che cali (praticamente dopo 10 secondi dall'inizio della partita)...con i gironi ci ho tirato su un bel po' ma è comunque rischiosa perchè all'inizio il pareggio su betflag tende a salire...per fortuna che le commissioni al 2% aiutano di tanto a migliorare i rating su grosse cifre
-
@mattoing se giochi qualcosa sull'uruguay sei sicuro di un ritorno e puoi giocare anche la francia
-
@willygames "sicuro" a patto sempre di trovare rating sopra il92/93
-
@scorpion91 se il pareggio prematch è buono si può fare, a volte io banco anche prima dell'inizio). Bet365 ad esempio ha quote stabili qualche secondo e viene bene... sisal non so. All'inizio le tiene o crollano immediatamente come quelle di unibet?
-
@willygames io anche ho sempre pensato di bancare il pareggio prima però facendo qualche test match sui gironi ho notato che la quota del pareggio a volte cala subito dopo il fischio, a volte invece rimane stabile per 30 sec/1 min ed in alcuni casi addirittura è salita (moooolto raramente) quindi bancare prima equivale praticamente a scommettere
-
@scorpion91 non è così scontato trovare rating sopra 90, per i gironi ho fatto fatica a trovarli. Proverò questa tattica ad inizio partita. Comunque non so se conviene coprirsi considerando il poco margine che abbiamo col 10% oppure scegliere Francia e se passa giocare altrimenti no.
-
@grigio92 hai ragione ma se ti copri hai sicuramente un margine per generare volume senza perderci molto. Se io avessi la certezza di trovare 1k di sure non la farei questa promo, ma per mantenere lo status di VIP mi tocca. Inoltre c'è la classifica da cui potrebbe uscire qualche € aggiuntivo
-
@willygames vero ma in live considerando che durante l'intervallo sisal ha quote veramente basse giocare cifre così grandi durante la partita secondo me è molto rischioso, se cambia una quota mentre contropunti perdi tanti soldi. Mi è già capitato con i gironi che ho puntato su sisal e prima che riuscissi a contropuntare una squadra ha segnato e le quote sono crollate.
-
@grigio92 io le live le odio infatti (ma mi sono pentito) ho fatto solo un girone. Ho giocato 500€ perdendone 40. Se riesco a ripetere il risultato perdo 80€ (che copro con il bonus) giocando 1k. Non guadagno nulla ed ho smosso 1k che mi dovrebbero servire per "leccare" paci... questo è il mio intento.
Non ho strumenti che mi trovino sure, altrimenti questa promo non la farei perchè, come dici tu, è rischiosa. Ti va male qualcosa e sono cavoli amari -
come la fate la promo sui quarti?
-
@camice84 seleziono la Francia, se passa gioco live nelle altre partite!
-
Buongiorno ragazzi io sono vip da giugno quella dei gironi non l'ho ricevuta e ci sta , ma questa dei quarti mi sembra strano che non l ha ricevo chiedo a chi è vip da giugno se loro l hanno ricevuta o no ??
-
I conti legati alla promozione sono stati identificati l 8 giugno quindi è probabile che sia quello il motivo per cui non l hai ricevuta
-
@thehawk grazie già così è più b chiaro il quadro
-
quindi in definitiva come consigliate di agire?
-
@ninjaraiden Francia e vedere se passa, poi andare in live e avere fortuna di trovare qualcosa sopra il 90%
-
@mr-blonde e se non passasse?
-
@ninjaraiden niente promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet