-
@grigio92 hai ragione ma se ti copri hai sicuramente un margine per generare volume senza perderci molto. Se io avessi la certezza di trovare 1k di sure non la farei questa promo, ma per mantenere lo status di VIP mi tocca. Inoltre c'è la classifica da cui potrebbe uscire qualche € aggiuntivo
-
@willygames vero ma in live considerando che durante l'intervallo sisal ha quote veramente basse giocare cifre così grandi durante la partita secondo me è molto rischioso, se cambia una quota mentre contropunti perdi tanti soldi. Mi è già capitato con i gironi che ho puntato su sisal e prima che riuscissi a contropuntare una squadra ha segnato e le quote sono crollate.
-
@grigio92 io le live le odio infatti (ma mi sono pentito) ho fatto solo un girone. Ho giocato 500€ perdendone 40. Se riesco a ripetere il risultato perdo 80€ (che copro con il bonus) giocando 1k. Non guadagno nulla ed ho smosso 1k che mi dovrebbero servire per "leccare" paci... questo è il mio intento.
Non ho strumenti che mi trovino sure, altrimenti questa promo non la farei perchè, come dici tu, è rischiosa. Ti va male qualcosa e sono cavoli amari -
come la fate la promo sui quarti?
-
@camice84 seleziono la Francia, se passa gioco live nelle altre partite!
-
Buongiorno ragazzi io sono vip da giugno quella dei gironi non l'ho ricevuta e ci sta , ma questa dei quarti mi sembra strano che non l ha ricevo chiedo a chi è vip da giugno se loro l hanno ricevuta o no ??
-
I conti legati alla promozione sono stati identificati l 8 giugno quindi è probabile che sia quello il motivo per cui non l hai ricevuta
-
@thehawk grazie già così è più b chiaro il quadro
-
quindi in definitiva come consigliate di agire?
-
@ninjaraiden Francia e vedere se passa, poi andare in live e avere fortuna di trovare qualcosa sopra il 90%
-
@mr-blonde e se non passasse?
-
@ninjaraiden niente promo
-
@ninjaraiden se non passa non potresti ottenere il rimborso e non la fai, tanto non è così proficua stavolta
-
io direi che converrebbe contropunta (se la quota è buona) in modo da avere un po' di margine per smuovere qualche centone in "sicurezza"
-
@willygames non so quanto convenga, considera che i quarti ormai sono più o meno equilibrati e il passaggio turno della sfavorita è sotto a quota 3 (almeno su marathon, non so se ci sia di meglio). Aggiungici le perdite delle qualificanti e rimane poco. Poi se lo fai solo per smuovere soldi su sisal è un altro conto ma occhio a non andare sotto.
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
@camice84 seleziono la Francia, se passa gioco live nelle altre partite!
si ma con la Francia al 10% ci vai giusto in pari
-
Sono nuovo di Sisal. Sto facendo la benvenuto ora. Gli status point quand'è che vengono aggiornati? Perché ieri ho fatto già 50€ di scommesse refertate e il contatore segna ancora 0.
-
Ragazzi avrei una domanda da farvi..
Mi conviene iniziare a contropuntare con sisal (magari sacrificando anche un po i rating es. un 93% invece di un 95%) per guadagnare punti status (bei premi ) e magari un giorno ricevere la nomina vip?
ps. sono fattibili da sbloccare i bonus nello store? -
@ehisonofeb sicuramente se non giochi su sisal vip non lo sarai mai, quindi tanto vale provare
-
Ma se domani, in caso di vantaggio della Francia, si scommettesse sul passaggio turno dell'uruguay su sisal, potrebbe essere ritenuto comportamento scorretto?
Ovviamente avendo scelto la Francia per il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet