-
@grigio92 io le live le odio infatti (ma mi sono pentito) ho fatto solo un girone. Ho giocato 500€ perdendone 40. Se riesco a ripetere il risultato perdo 80€ (che copro con il bonus) giocando 1k. Non guadagno nulla ed ho smosso 1k che mi dovrebbero servire per "leccare" paci... questo è il mio intento.
Non ho strumenti che mi trovino sure, altrimenti questa promo non la farei perchè, come dici tu, è rischiosa. Ti va male qualcosa e sono cavoli amari -
come la fate la promo sui quarti?
-
@camice84 seleziono la Francia, se passa gioco live nelle altre partite!
-
Buongiorno ragazzi io sono vip da giugno quella dei gironi non l'ho ricevuta e ci sta , ma questa dei quarti mi sembra strano che non l ha ricevo chiedo a chi è vip da giugno se loro l hanno ricevuta o no ??
-
I conti legati alla promozione sono stati identificati l 8 giugno quindi è probabile che sia quello il motivo per cui non l hai ricevuta
-
@thehawk grazie già così è più b chiaro il quadro
-
quindi in definitiva come consigliate di agire?
-
@ninjaraiden Francia e vedere se passa, poi andare in live e avere fortuna di trovare qualcosa sopra il 90%
-
@mr-blonde e se non passasse?
-
@ninjaraiden niente promo
-
@ninjaraiden se non passa non potresti ottenere il rimborso e non la fai, tanto non è così proficua stavolta
-
io direi che converrebbe contropunta (se la quota è buona) in modo da avere un po' di margine per smuovere qualche centone in "sicurezza"
-
@willygames non so quanto convenga, considera che i quarti ormai sono più o meno equilibrati e il passaggio turno della sfavorita è sotto a quota 3 (almeno su marathon, non so se ci sia di meglio). Aggiungici le perdite delle qualificanti e rimane poco. Poi se lo fai solo per smuovere soldi su sisal è un altro conto ma occhio a non andare sotto.
-
@ryan01thebest ha detto in Sisal VIP:
@camice84 seleziono la Francia, se passa gioco live nelle altre partite!
si ma con la Francia al 10% ci vai giusto in pari
-
Sono nuovo di Sisal. Sto facendo la benvenuto ora. Gli status point quand'è che vengono aggiornati? Perché ieri ho fatto già 50€ di scommesse refertate e il contatore segna ancora 0.
-
Ragazzi avrei una domanda da farvi..
Mi conviene iniziare a contropuntare con sisal (magari sacrificando anche un po i rating es. un 93% invece di un 95%) per guadagnare punti status (bei premi ) e magari un giorno ricevere la nomina vip?
ps. sono fattibili da sbloccare i bonus nello store? -
@ehisonofeb sicuramente se non giochi su sisal vip non lo sarai mai, quindi tanto vale provare
-
Ma se domani, in caso di vantaggio della Francia, si scommettesse sul passaggio turno dell'uruguay su sisal, potrebbe essere ritenuto comportamento scorretto?
Ovviamente avendo scelto la Francia per il rimborso -
Ma avete ricevuto il bonus del girone H?
-
@camice84 si, se era quello del belgio
edit: mi correggo, il Belgio era nel G
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet