-
Sono nuovo di Sisal. Sto facendo la benvenuto ora. Gli status point quand'è che vengono aggiornati? Perché ieri ho fatto già 50€ di scommesse refertate e il contatore segna ancora 0.
-
Ragazzi avrei una domanda da farvi..
Mi conviene iniziare a contropuntare con sisal (magari sacrificando anche un po i rating es. un 93% invece di un 95%) per guadagnare punti status (bei premi ) e magari un giorno ricevere la nomina vip?
ps. sono fattibili da sbloccare i bonus nello store? -
@ehisonofeb sicuramente se non giochi su sisal vip non lo sarai mai, quindi tanto vale provare
-
Ma se domani, in caso di vantaggio della Francia, si scommettesse sul passaggio turno dell'uruguay su sisal, potrebbe essere ritenuto comportamento scorretto?
Ovviamente avendo scelto la Francia per il rimborso -
Ma avete ricevuto il bonus del girone H?
-
@camice84 si, se era quello del belgio
edit: mi correggo, il Belgio era nel G
-
-
me la sono rischiata anchio sulla francia e ora bisogna giocare questi 2000 pupetti in live e perderne il meno possibile
-
Anche io rischiato con la Francia senza contropuntare l'Uruguay...già iniziato in live giocandone 36 giusto perchè puntavo @15 e bancavo @15.15...da stasera col Brasile live si inizia a fare sul serio
-
Io ho giocato già 1000 in quasi sure e 20 euro sul passaggio Uruguay per ora - 37 con 100 da prendere!!!
-
@thehawk Su che mercato hai giocato? E in che momento? Hai qualche consiglio?
-
stasera betflag con le commissioni al 1,75% lo spremo per bene
-
@ilnannea va a fortuna... A inizio partita puntata e bancata erano quasi a pari su un esito finale (indovina tu quale!!
). -
@thehawk Il mio problema è che ho sempre paura a giocare a palla in movimento.. mi sono accontentato di un 94.5% sul gg all'intervallo, anche se ho notato che proprio nell'intervallo le quote di sisal crollano
-
@ilnannea si infatti mentre era in accettazione per un po ho sudato freddissimo ma poi per fortuna tutto ok
-
@thehawk hai bancato prima dell'inizio o fatto tutto in live?
-
@thehawk m*****a stessa situazione(tutto live a palla in movimento) e credo stesso esito solo che io ho addirittura tirato fuori qualche euro dalla qualificante ma che paura che crollassero le quote.
Tra l' altro anche io puntati 20€ sul passaggio Uruguay a metà tempo su betflag -
@grigio92 tutto live... Occhio a betflag che sclera un po per abbinarti tutto ma dopo qualche secondo (che sembrano ore per te che sei li a guardare ) va tutto a posto
-
Oddio raga ho ricevuto nella inbox un'offerta plebea per il weekend!!! Ma [censored] non ho mai giocato cosi tanto in vita mia.... voi niente???
-
Ragazzi aggiornatemi un attimo! Qualcuno è riuscito a diventare vip a suon di puntate enormi o continua a essere tutto frutto del caso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet