-
@willygames sul numero singolo è 50€ di limite, sul rosso/nero è di 200€
edit. se vai con il cursore sul rosso senza cliccare ti dice il limite, ti consigli la slot slingshot che ha 20 secondi di tempo per puntare
-
@chomp96 grazie. Oggi ho aperto bf che usa la stessa piattaforma ma le slot erano diverse. Possibile?
-
@willygames non ricordo, so per certo che per esempio la slingshot ce l'ha anche Wh, ma non uso spesso il metodo roulette quindi non so tutti i book quali concessionari usano
-
@willygames io di solito uso snai, skybet o bet365... ma controlla sempre i limiti che sicuramente bet365 non ha più di 150€
-
Mi sono iscritto da poco a Sisal. Che strategia usate per accumulare status points? Intendo, scommettete sempre in singola o per sfruttare il moltiplicatore usate anche multiple?
-
@kaypacha i punti si accumulano scommettendo a quota >2 o in multipla, ma non ho troppi ragguagli da darti su queste perchè non ne faccio
-
@willygames si ho letto come si calcolano i punti. Mi chiedevo come si può ottimizzare il raggiungimento di status VIP più alti. Sia come tempo che come soldi
-
@kaypacha il modo per velocizzato è sicuramente la giocata in multipla visto che ha moltiplicatore maggiore
-
sisal vip ci ha abbondonato per le semifinali? comincio a pregare per un superbonus per la finale
-
@camice84 se è come per la finale di champions più che bene
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
@camice84 se è come per la finale di champions più che bene
non ricordo, cosa era?
-
@camice84 un 500/100 prematch su qualsiasi quota maggiore di 2
-
Arrivata quella per le semifinali/finali. Un po' deludenti in realtà..
-
-
@gardo Rf 1000/200 sino al 15, e in più il 10% sul giocato live sino a 100 per la finale
-
-
poteva andare meglio
-
Paradossalmente quella per i gironi è stata di gran lunga la migliore
-
nessuno ha ricevuto ancora il bonus della vecchia promo vero?
-
@mr-blonde nope
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet