-
@bamby Si, difatti puoi scommettere live senza inficiarne il calcolo solo se vinci l'RF
Io lo ho combinato con SB e ho coperto di più la terza opzione per uscirne in guadagno comunque, puoi trovare tutto qualche post più su -
-
secondo voi c'è pericolo che vengano conteggiate eventuali giocate vincenti effettuate nel periodo ma non dei mondiali?
-
@salcon77 non credo
-
arrivati i bonus della classifica di wimbledon e matrios cup grande sisal
-
arrivato anche il bonus dei quarti!
-
@salcon77 non contano perché nei t&c dicono esplicitamente che valgono solo le giocate sui mondiali
-
@scorpion91 ok grazie, gentilissimo
-
surebet per il rigioco dei bonus al 102%
Champions League Qualificazioni
Kf Drita - Malmo FF
Goal Sisal @2,53
NoGoal Betstars @1,67 -
150€ di bonus matrioscup e manco mi ricordavo di avere arrivato la promo, anche a voi così tanto?
-
@jpinkman 150€??? Io 0€....
-
@jpinkman 40€ ma te Francesco Pinkman hai giocato 2000€ solo l’altro giorno, noi siamo comuni mortali
-
120
-
Io 100...certo che abbiamo spremuto per bene le mammelle di mamma Sisal in questi mondiali
-
100 pure a me
-
io 80 + 15 di wimbledon. complimenti al signor ciro e i suoi 35 mila euro giocati per vincere la classifica ahhaah. spero per lui siano surebet
-
ragazzi quindi consigliate di fare l RF e solamente in caso di vittoria giocare in LIVE alla finale?
-
@ninjaraiden siiii
-
io mi sa che vado direttamente con l'rf in live sulla finale, magari guadagnerò meno dall'rf, ma ci sarebbero gli altri 100€ sicuri
-
@gianluca88 ha detto in Sisal VIP:
io mi sa che vado direttamente con l'rf in live sulla finale, magari guadagnerò meno dall'rf, ma ci sarebbero gli altri 100€ sicuri
E' molto rischioso, se scommetti all'inizio va in accettazione, se scommetti a fine primo tempo potresti trovare quote pessime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet