-
@marco96ninja con le slot non si tira fuori un centesimo. Sì 50 da puntare su sisal
-
@nonamesan2 ok grazie seguirò i tuoi consigli
-
Questo post è eliminato! -
@scorpion91 ha detto in Sisal VIP:
@Ninja1994 200 Rosso/150 Nero/10 Zero (Verde)
grazie quindi 200 su sisal(rosso) 150 e 10 contemporaneamente su bwin (va bene bwin?)
-
@minnie ha detto in Sisal VIP:
@scorpion91 possono fare problemi ad accettare puntate così alte? è la prima volta che sfrutto questo tipo di promo.
anch io sinceramente, per ora ho usato la roulette solo per prelevare su gd
-
@scorpion91 ragazzi ma siamo sicuri che nn sia solo su roulette sisal e che quindi nn si può usare il metodo della roulette live? Correggetemi se sbaglio....
-
@ninja1994 lo 0 lo punti su uno dei due account, oppure se hai un terzo dispositivo punta lo 0 lì così se esce 0 fai jackpot xD
-
@nonamesan2 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 lo 0 lo punti su uno dei due account, oppure se hai un terzo dispositivo punta lo 0 lì così se esce 0 fai jackpot xD
ok quindi non è scorretto giocare contemporaneamente zero e rosso o nero nello stesso account? sapresti dirmi quanto mettere sullo zero sempre 10?
thx
-
Ragazzi l'ultima volta che ho fatto questa promozione ho perso 200 euro perchè betfair non mi ha accettato la puntata, quindi occhio.
-
Ho parlato in chat con una operatrice Sisal e mi ha confermato che il casinò live non rientra nella promo
-
@eldorado333 per esperienza gli operatori Sisal sono inaffidabili, chi manda una email a Paci?
-
@spiasisal mandato mail, aspettiamo risposta
-
@Minnie Nessun problema di accettazione, appena punti le prende in automatico, l'importante è che punti max 200€
@Ninja1994 bwin non dovrebbe andare bene, devi scegliere book come betfair o wh (piattaforma netent e non evolution gaming)Comunque anche nell'ultima promo sulle roulette dissero che non erano valide le giocate sul casinò live ed invece chiamando al numero verde mi dissero che fossero valide ed infatti ricevetti normalmente il rimborso...mai fidarsi della chat
Per esperienza personale, quando scrivono casinò e slot intendono anche i giochi live -
Se la coprite su Bwin o GD auguri, al 100% in una settimana siete sospesi
-
Il Team VIP assicura che il casinò live va bene! Buon divertimento
-
@eldorado333 ha detto in Sisal VIP:
Il Team VIP assicura che il casinò live va bene! Buon divertimento
grazie
quindi per i nabbi in roulette come me quale è la roulette da scegliere su sisal/betfair?
bisogna giocare 200 su sisal(es rosso) e contemporaneamente 150 sul nero e 10 zero su betfair, vero?
-
Esatto @Ninja1994
Il problema è che nessuna roulette fa puntare più di 50 su Sisal... -
@ninja1994 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet