-
Ragazzi l'ultima volta che ho fatto questa promozione ho perso 200 euro perchè betfair non mi ha accettato la puntata, quindi occhio.
-
Ho parlato in chat con una operatrice Sisal e mi ha confermato che il casinò live non rientra nella promo
-
@eldorado333 per esperienza gli operatori Sisal sono inaffidabili, chi manda una email a Paci?
-
@spiasisal mandato mail, aspettiamo risposta
-
@Minnie Nessun problema di accettazione, appena punti le prende in automatico, l'importante è che punti max 200€
@Ninja1994 bwin non dovrebbe andare bene, devi scegliere book come betfair o wh (piattaforma netent e non evolution gaming)Comunque anche nell'ultima promo sulle roulette dissero che non erano valide le giocate sul casinò live ed invece chiamando al numero verde mi dissero che fossero valide ed infatti ricevetti normalmente il rimborso...mai fidarsi della chat
Per esperienza personale, quando scrivono casinò e slot intendono anche i giochi live -
Se la coprite su Bwin o GD auguri, al 100% in una settimana siete sospesi
-
Il Team VIP assicura che il casinò live va bene! Buon divertimento
-
@eldorado333 ha detto in Sisal VIP:
Il Team VIP assicura che il casinò live va bene! Buon divertimento
grazie
quindi per i nabbi in roulette come me quale è la roulette da scegliere su sisal/betfair?
bisogna giocare 200 su sisal(es rosso) e contemporaneamente 150 sul nero e 10 zero su betfair, vero?
-
Esatto @Ninja1994
Il problema è che nessuna roulette fa puntare più di 50 su Sisal... -
@ninja1994 si
-
@SpiaSisal 50€ è sul singolo numero rosso/nero puoi metterci sopra 200€ massimo
-
Ragazzi c'era un modo per giocare con il sito mobile ma tramite pc, qualcuno me lo ricorda?
-
ho vinto 300 su betfair quindi ricapitolando
300-160(betfair)-200(sisal)=-60
-60+100 rimborso=+40 è giusto raga?
ovviamente ho vinto su betfair quindi ora avrò ansia sperando nell arrivo del bonus
-
@ninja1994 -60+100-5,5
quindi +34,5 -
@ninja1994 Si corretto. Unica cosa non è meglio puntare 9 anzichè 10 sullo 0, ora che faccio i conti?
-
@spiasisal giusto sarebbe 9,7
EDIT: info errata, è corretto 10euro sullo 0
-
grazie a chi mi ha aiutato a conoscere questa nuova strategia
ora mi tocca sperare che paci non cambi idea e dia il bonus a chi ha giocato la roulette live, visto che anche a me in chat hanno detto il contrario
-
@mugiwara11 9 secchi secondo me.
Caso 1 vinco su Sisal: + (400-200) - 150 - 9 = +41
Caso 2 vinco su rosso/nero sul book 2: - 200 + (300-150) - 9 + 100rimborso = +41
Caso 3 vinco sullo zero sul book 2: - 200 - 150 + (9x35) + 100rimborso = +65Sbaglio qualcosa? Non ne sono sicuro
-
@spiasisal il calcolo esatto per minimizzare la perdita è:
(puntata book1 + puntata book 2) /35 -
Gentilmente, qualcuno può fare lo screen del messaggio dell'ultima promo vip? L'ho cancellato pensando non fosse sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet