-
@xkedar io ancora non ho ricevuto il rimborso della promo dal 18 al 20 che prevedeva il 50% fino a 100 euro. Qualcuno l'ha ricevuto?
-
@willygames no, non vorrei che si invetassero qualcosa perchè le giocate live non valevano
-
@camice84 io ho vinto su sisal quindi non aspetto i rimborso, ma i termini non dicevano entro 7 giorni?
-
@willygames Io l'ho già ricevuto ieri, ma è stato un caso. Solitamente quelli della Sisal, per usare un eufemismo, sono dei lumaconi nell'accreditare i bonus.
-
É arrivato il centone rimborso roulette...
Essendo nabbo in materia chiedo conferma...Quindi ora gioco
100 su una roulette live su sisal
75 e 5 su betfairGiusto?
-
@ninja1994 perché 75 betfair?
-
@ninja1994 il rimborso ha una durata lunghissima no? visto che su sisal i bonus qualificano per le promozioni io lo terrei per la prossima promo, no? almeno io ho fatto così per un altra promo
-
@thehawk ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 perché 75 betfair?
Doh' avevo riletto quanto avevamo giocato per la qualificante e ho dimezzato tutto senza considerare che le cifre dell altra volta erano state impostate in base al rimborso.
Cmq in effetti forse é meglio comservarlo per altre promo, l importante é che ci é arrivato
Bisogna mettere 100 su betfair e 5.50 sullo zero se non sbaglio
-
@ninja1994 esatto 100/100/6 cmq io lo tengo per la prossima sperando mettano un altra card uguale
-
@ninja1994 lasciatelo il bonus e lo usi per altre promo invece di rigiocarteloe perdere quei 5€ sullo zero
-
la promo scommesse + lotterie come và fatta? si giocano 3€ alle lotterie e poi?
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
la promo scommesse + lotterie come và fatta? si giocano 3€ alle lotterie e poi?
questa è la discussione:
https://href.li/?https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10434/non-sfruttabile-sisal-speciale-estate-rf-34-5-lotterie -
@bamby grazie , mi era sfuggita/dimenticato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
Maaaa sta settimana tocca fare la promo a rimborso dei poveri?
-
@defias-bandit arriveranno le soddisfazioni
-
@mr-blonde ma sono pure già arrivate durante il mondiale
-
@defias-bandit ha detto in Sisal VIP:
@mr-blonde ma sono pure già arrivate durante il mondiale
Non a tutti. A me SISAL ha regalato un Mondiale di sta Gran Ceppa
-
@cryptobet condoglianze fratello, sono sicuro ti rifarai con gli interessi durante la prossima stagione
-
@defias-bandit ha detto in Sisal VIP:
@cryptobet condoglianze fratello, sono sicuro ti rifarai con gli interessi durante la prossima stagione
Ti ringrazio, speriamo veramente che con la serie A, SISAL cominci nuovamente a far colare grasso sul mio account
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet