-
@ryan01thebest chiama
-
ma c'è un numero per chiamare il tema sisal vip? io sapevo che c'era solo la mail vip ma quella ci mette troppo per rispondere e scade la promozione
-
-
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@rasky87 ha detto in Sisal VIP:
ma c'è un numero per chiamare il tema sisal vip? io sapevo che c'era solo la mail vip ma quella ci mette troppo per rispondere e scade la promozione
800999445
numero vip o numero normale assistenza? a me la chat disse che c'era solo l'email e skype
VIP: " Serve aiuto? Scrivi a [email protected] oppure chiama il 800 999 445 attivo 7 giorni su 7 dalle 10.00 alle 24.00."
-
-
Ho appena ricevuto il bonus da 150. Il deposito lo avevo fatto ieri sera.
-
@zacrabor depositato con codice?
-
@mr-blonde Si, dopo aver aderito alla card ovviamente.
-
Ragazzi io non ho mai usato bonus di questo genere , ora una volta arrivato il bonus quale sarebbe il metodo migliore da usare ?
-
Bonus arrivato. Deposito con codice, dopo aver aderito alla card, ieri sera.
Qualcosa di più redditizio e meno palloso del PlaySix c'è? -
Confermo, arrivati i bei 150€...domani li gioco anche xk al playsix serve un po di tempo
-
@cryptobet ti conviene playsix
-
quando avete depositato ieri?
-
mi riassumete la strategia con playsix?
compro tutto il comprabile facendo una marea di giocate?
come poso assicurarmi di vincere matematicamente qualcosa? -
@camice84 750€ con il codice
-
@user2222 ha detto in Sisal VIP:
mi riassumete la strategia con playsix?
compro tutto il comprabile facendo una marea di giocate?
come poso assicurarmi di vincere matematicamente qualcosa?Giocate da 0.50: tentare di vincere il premio immediato con 1 possibilità su 4 (premio = 0.50 euro) + quello derivante dall'estrazione, che viene riproposta ad ogni ora
-
Ma ogni tanto c'è qualche promo Milfona o Card su cui grattare altro bonus con il PlaySix? tanto scade ad ottobre
-
@user2222 si, dico avete depositato ieri? perchè ho depositato oggi e non vedo niente
-
@camice84 esatto ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet