-
@ninja1994 provavo a contropuntare su betfair ma il match non è doppio ma 2 divisi
-
Nell'exchange si trova il doppio ma è chiuso il mercato
-
@bad69 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 provavo a contropuntare su betfair ma il match non è doppio ma 2 divisi
2 divisi?
-
@ninja1994 son riuscito a contropuntare da betwinner, giusto a 1.504 tanto per muovere un po' i soldi
-
@ninja1994 son divisi i match, non ti fa puntare il doppio, a parte su alcuni book
-
A qualcuno è arrivato il centone?
-
@willygames No...
-
arrivato il centone
-
@mugiwara11 idem, appena arrivato anche a me!
-
Piotta arrivata
-
ciao ragazzi! ma esattamente che cosa bisogna fare per diventare vip sisal? non ho ben capito scusate... sono nuovo :c
-
@cryptobet si arrivati, veloci questa volta
-
@aquilaenry scommettere tanto e pregare
-
@aquilaenry bisogna scommettere più del solito. Io lo sono diventato dopo aver smosso molti soldi alle slot per esempio. Con le scommesse riesci se sali di livello giocando almeno a quota min 2. Una volta che oltrepassi una soglia lo diventi...ti dico che non è impossibile tra bonus surebet si riesce. io ci ho messo un anno quasi ma ora sono vip da due mesi circa.
-
@aquilaenry c’è una fantastica guida nella community che ti spiega come arrivarci, ti consiglio di dare un’occhiata:
-
@aquilaenry devi chiede a @SpiaSisal, lui lo sa!
-
Questo post è eliminato! -
Altro centone sul deposito
-
@betbetbet io 70 da giocare entro 15gg da app spendibile su tutti i giochi. Spero sia. Anche per le scommesse
-
@yiyang la guida purtroppo non aiuta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet