-
@camice84 Quindi basta ricaricare minimo 10€ con il codice e poi giocare al playsix no?
-
@ryan01thebest no , adesso devo vedere i termini...ma mi sembra il 30% della ricarica
-
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@ryan01thebest no , adesso devo vedere i termini...ma mi sembra il 30% della ricarica
avevate dubbi sulla sfruttabilita delle promo della milf? XD
-
@ninja1994 no assolutamente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , però con il rigioco dei 150€ del bonus lotterie della scorsa promozione qualche € in più si tira fuori
-
@camice84 Si hai ragione, 30% delle giocate non vincenti fino al 30% della ricarica per un massimo di 150€
Quindi ricarico 500€ no? -
@camice84 ha detto in Sisal VIP:
@ninja1994 no assolutamente :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , però con il rigioco dei 150€ del bonus lotterie della scorsa promozione qualche € in più si tira fuori
buon per voi, calza a pennello allora
-
@ryan01thebest si ricarica 150
-
@ryan01thebest troppo, perchè 150€ non li perdi, almeno se non sei sfigatissimno
-
@camice84 Mmmm hai ragione, allora faccio 250?
-
@ryan01thebest quanto paga il playsix, adesso non ricordo?qualcosa come 300/350€ di deposito per stare sicuri, se vuoi essere sicuro al massimo depositi 500€ e amen, tanto se poi li usi...
-
Ma c..o mi ero tenuto il bonus lotterie apposta per sta roba e invece non la ho ricevuta.... Ma porc....
-
@camice84 Non ne ho idea
Qualcuno bravo che sappia? -
@camice84 il rimborso è del 30% Delle perdite da 150€ di perdite(il massimo) puoi ricevere max 50€ bonus quindi bisogna ricaricare solo 150 ma è impossibile perderli tutti quindi anche 100 imo vanno bene
-
@nonamesan2 meglio, non ricordavo ben i termini
-
@gardo comunque neanche io l’ho ricevuta, stai sereno
-
Dopo aver letto di grandi fatiche per diventare VIP, mi ha sorpreso oggi la conferma
Ho depositato e giocato 700 euro nelle ultime due settimane; sarà di averli persi tutti. -
Questo post è eliminato! -
@mr-blonde sono arrivato a premi anch io ma nessun bonus al momento...
-
@amerigo902 Ora controllo pure io!! Di sicuro non lo sono ma tentar non nuoce
-
@mr-blonde ha detto in Sisal VIP:
qualcuno che ha partecipato all’ultima classifica ha ricevuto i premi per il piazzamento?
tipo @yiyang o @Ninja1994sto aggiornando ogni 2 minuti ma nulla XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet