-
@dionisdi alla fine fai 11 puntate da 35+2... quindi giochi 407 euro in totale ma ne perdi comunque 22 dallo zero
-
quale roulette live usate voi?
-
@rasky87 io mi trovo bene con la prime slinghshot... ci sono sempre parecchi utenti quindi ci si "mimetizza" meglio
-
appena arrivati i bonus sisal vip da 100 e 200 euro
-
arrivata la piotta
-
Come a dire...giocateli sulla serie A ,cari ludopatici. Eh invece mhuaha
-
@rasky87 Quali Bonus si riferiscono? Grazie.
-
Il mio a "RIC4AVIP SPORT100" : ho ricaricato 500 --> bonus 100
-
@scorpion91 @Danubio @rasky87 Mi confermate quindi che posso giocarle prematch e in singola @ > 3? grazie
-
@ryan01thebest Si,io x sicurezza ho chiesto conferma via chat
-
@ilmemole "RIC4AVIP SPORT100" e "RIC4AVIP SPORT200"
-
@ginogonza ci rivediamo sullo stesso argomento
ahahah ho intenzione di tornare a movimentare per riavere le promo vip, appena inizio e ho notizie ti aggiorno; se fai lo stesso, fammi sapere ahahah -
Questo post è eliminato! -
Ciao domanda un po' niubba, anche se per un po' ho scorso i messaggi non riesco a leggermene 6800
Qualcuno ha voglia di dirmi quanto bisogna movimentare al mese per diventare Vip? -
@Tirecs nessuno lo sa, si sa solo che devi movimentare tanto e spesso piu ne fai piu ne hai possibilità
-
@tirecs nessuno lo sa. non sono parametri pubblici.
comunque sia, lo stato di vip è dato a chi movimento molte centinaia/migliaia di € a settimana (a quote alte, non @1,2)
-
Caspita, cercherei di fare un po' di rating 100% per muovere soldini ma se non si sanno i criteri, è una cosa che si potrebbe ottenere come anche no.. Un po' troppo aleatoria come cosa grazie ragazzi
-
@lorenzo94 Ma per muovere quella cifra è perchè avete avuto delle promo continue da sfruttare settimanalmente?
-
@andre10 anche, ma la maggior parte qui surebetta a manetta
-
@nonamesan2 ah ecco perché non mi capacitavo di come si potesse scommettere tali cifre senza promo! Io con le poche surebet che ho fatto mi hanno limitato subito... Sisal non limita facilmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet