-
@tmbfc andrebbe scritto nelle guide, sennó ci si confonde
-
@tmbfc ha detto in Sisal VIP:
@spiaeurobet grazie. È sempre un piacere leggere queste perle
Però se entro il 20 non esce nulla chiudo il contoComunque conto salvo per un pelo
-
comunque non è il massimo, maledetto Massimiliano
-
se avete qualche dritta condividetela! @SpiaEurobet @TMBFC
-
devo tirare fuori la liquidità dal cappello, un bel danno
-
Con un paio di simulazioni devo movimentare 2600€per 30€di guadagno
-
@spiaeurobet Ci vuole una surebet a quota alta, possibilmente come prima. Mi sa che si salta
-
si esatto, non è proprio l'ideale, sto pensando di passare anche io
-
@tmbfc vabbhe ma 30€non ci sputo sopra
-
Adesso vedo quanto cash riesco a tirare fuori, il problema è che sabato e domenica le banche i trasferimenti non li fanno
-
@spiaeurobet se vuoi ti invio qualcosa con paypal
-
Per multipla bastano anche solo due eventi giusto?
-
@grigio92 sì
-
Scusate l'ntromissione, mi servirebbe una mano, ho ricevuto questa promo
IL GIOCO È VIETATO AI MINORI E PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA
1
indietro
Inbox
Ciao LEONARDO,
hai 1 messaggi non letti.VIP
SCOMMESSE VIP
Sosta finita, si riparte con i grandi Bo...
10:20
Elimina
VIP
SISAL VIP
Da oggi sei VIP!
15 Gen
Elimina
SCOMMESSE
Scommesse: per te fino a 20€ di bonus!
28/12/2017
Elimina
SCOMMESSE
Per te fino a 30€ di bonus sulla tua ric...
14/12/2017
Elimina
SCOMMESSE
Scommesse - Per te un bonus da Campioni ...
Sosta finita, si riparte con i grandi Bonus!
effettua una ricarica entro il 21 gennaio cliccando sul codice:SPORTWIN-WINVIP
riceverai un rimborso pari al 20%delle giocate in multipla non vincenti (quota minima 5,00) fino a 200€ di Bonus Scommesse!
La promozione è valida dal 19 al 21 gennaio 2018. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice SPORTWIN-WINVIP. Il codice è valido per una sola ricarica. Per ottenere il bonus è necessario inserire il codice promozionale al momento della ricarica che deve essere di almeno 10€. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate non vincenti effettuate dal 19 al 21 gennaio 2018 e potrà essere speso entro 60 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite effettuate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti in multipla (almeno 2 avvenimenti) e con moltiplicatore totale di quota maggiore o uguale a 5,00. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 17/01/2018, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Si tratta quindi di giocare (ipotizzando la disponibilità di deposito pari a 100) Un RF 100/20 in multipla con due eventi a quota minima per partita pari a 2.50?
-
@tmbfc ma và, al massimo scommetto meno
-
@skensy95 quota minima per partita non c'è. Quota multipla minima @5. (quindi anche @4 e @1.25)
-
@tmbfc Grazie, scusate se ho elencato di tutto e di più ma sono da smartphone
-
Io ho fatto questa, però non vi dico da quanto
-
@tmbfc punta/banca? Che rf ti è venuto fuori? Sto dando un occhio all'oddsmatcher ma le liquidità non sono altissime in generale
-
@dado93giu ha detto in Sisal VIP:
@spiaeurobet ha detto in Sisal VIP:
Oh non vorrei dire niente ma qua sono tutti Vip tranne @balzo , @Ninjus , @GenioⲬ e @Davide .
Mi aggrego al club dei "fortunelli" senza VIP
Presente. Meglio soli che male accompagnati.
non è vero, bramo la sisal vip più della laurea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet